• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aggiornamento software Decoder dtt Philips Dtr 4610/28

Lucatex

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
11 Agosto 2007
Messaggi
158
Località
Bronte (CT)
salve a tutti vorrei sapere se hanno messo in onda una versione del software sussessiva alla versione 2.08 (trasmessa sui canali mediaset Premium).
 
No mi dispiace la serie /28 non verrà aggiornata

L'ultima versione sw è la 2.08
 
grazie x l'informazione, ma esistono solo gli aggiornamenti di mediaset premium oppure esistono anche quelli messi in onda da la7?
 
Ciao.
Forse scrivo una cosa utile.
Dopo peripezie mostruose son riuscito a verificare che anche senza gli aggiornamenti il 4610/28 riesce a comprare eventi singoli La7, e anche Premium, nonostante nessuno lo sappia, ne la Philips, ne le aziende di PPW.
Su La7, la cosa non è trasparente, perchè sul canale "Attivazione" per acquistare gli eventi dovrebbe apparire un quadratino verde. Nonostante questo DTR abbia il quadratino nero riesce a comprare lo stesso.

Ciao a tutti, siete molto informati e utili.
Maurizio
 
io che ho una versione precedente del software del mio 4610/28, posso aggiornarlo alla 2.08 ? ho tentato ma al momento non mi trova niente.
 
I philips sono molto rognosi con gli aggiornamenti purtroppo... direi ti ritentare anche più volte ad aggiornarlo.

Edit: ora leggo che hai la versione 28 che non verrà aggiornata l'ultimo sw è quello che ha il decoder.
 
VIANELLO_85 ha scritto:
I philips sono molto rognosi con gli aggiornamenti purtroppo... direi ti ritentare anche più volte ad aggiornarlo.

Edit: ora leggo che hai la versione 28 che non verrà aggiornata l'ultimo sw è quello che ha il decoder.
ma sul sito di Mediaset leggo che è "on air" la versione 2.08 che io non no e non riesco a ricevere.
 
Vedi che non c'è segnalato però il "periodo" di metta ota del sw.

Andando sul tuo decoder 4610/28 (eccolo) non c'è scritto quando è ota il sw, mentre per gli altri decoder è segnalato, quindi il sw non è ota.
 
salve a tutti,ho un Decoder dtt Philips Dtr 4610/28 da circa 4 anni ed ha sempre funzionato più o meno bene..
da quando,però,la campania è passata completamente al digitale,non riesco più a vedere i canali a pagamento mediaset premium,compreso le partite di serie a ed i films in programmazione.Ho chiamato al numero 199ecc.ecc. e mi hanno detto che fino al 16 dicembre 2009,ci saranno dei problemi di ricezione e risintonizzazione nella mia zona come pure in altre zone della campania.Io abito a Scafati in provincia di Salerno,ma pare,parlando anche con vari amici e conoscenti,che non sia un problema di tutti coloro che abitano in questa zona.L'operatore mediaset premium,contattato tra l'altro,dopo una estenuantissima attesa di circa 40 minuti,mi ha suggerito di risintonizzare tutti i giorni,almeno fino al 16 dicembre,il decoder nella speranza che riappaiano pian piano tutti i canali mediaset premium che io pago mese per mese con la formula easy pay.Sto quotidianamente e pazientemente risintonizzando i canali tutti i santi giorni,ma non c'é niente da fare..l'unico canale che vedo,con la scheda mediaset premium inserita,é MIA+1.
E' normale tutto ciò?é capitato già a qualcun'altro?datemi un consiglio valido,vi prego!grazie mille!
 
Io dopo parecchie peripezie dei mesi scorsi ero riuscito a farlo funzionare egregiamente, or aperò da quando è stato effettuato lo switch off del lazio, il decoder è inutilizzabile!
Carica tutti i canali, e funziona benissimo ma una volta spento perde tutte le informazioni e deve ricaricare i canali tutte le volte, così è diventato inutilizzabile!
 
pinky75 ha scritto:
salve a tutti,ho un Decoder dtt Philips Dtr 4610/28 da circa 4 anni ed ha sempre funzionato più o meno bene..
Solo con Mediaset Premium... vero? Con le altre schede e piattaforme nisba! Cerca anche tu di fartelo aggiornare mediante sostituzione della scheda madre, anche se la garanzia è scaduta. Vai al link http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=74388 e ripercorri la strada già intrapresa positivamente da altri...
Saludos!
 
Indietro
Alto Basso