• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ai possessori del 1010IR

Lupi

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
11 Luglio 2004
Messaggi
1.496
Ciao a tutti, avendo aggiornato il mio 830HCI, vorrei aggiornare anche il 1010IR e vi chiedo:
1) Qual`è il miglior firmware originale per questo decoder ?
2) Se ci sono migliorie e in che cosa ?
Saluti Lupi
:icon_wink:
 
La versione che hò io sotto è la HSS-1010IR-120 e funziona molto bene ma mi hanno fatto avere un firmware nuovo che rende il 1010 allcam si chiama hss1010IR_Patch onestamente non l'ho ancora cambiato ma mi han detto che è favoloso , qualcuno sà di più ?
 
Grazie Mistergian della tua testimonianza, il mio è HSS1010IR-002C ed è originale datata Marzo 2002, abbastanza vecchia direi e non mi ha dato grandi problemi finora, mi conviene cambiarla ?
Saluti a tutti e aspetto le vostre impressioni
 
Se non hai problemi non ti conviene installare un nuovo firmware.
E se utilizzi un modulo cam multicodifica come la tua matrix non ti conviene neppure installare un firmware all-cam (per quel che può valere adesso).
 
Willy72 ha scritto:
Se non hai problemi non ti conviene installare un nuovo firmware.
E se utilizzi un modulo cam multicodifica come la tua matrix non ti conviene neppure installare un firmware all-cam (per quel che può valere adesso).
Hai ragione Willy72, con una cam sia Matrix o dragon, installare un firmware all-cam non serve a questo punto.
Grazie a chi é intervenuto a questa discussione e speriamo che ce ne siano degli altri
A presto Lupi
 
Lupi ha scritto:
Ciao a tutti, avendo aggiornato il mio 830HCI, vorrei aggiornare anche il 1010IR e vi chiedo:
1) Qual`è il miglior firmware originale per questo decoder ?
2) Se ci sono migliorie e in che cosa ?
Saluti Lupi
:icon_wink:

Ciao,
anche io ho il decoder in oggetto, che non uso da un po, con su il firmware allcam, che però attualmente serve a poco, avevo intenzione di acquistare una dragon cam/t-rex per riutilizzare il decoder, però non sono riuscito a capire se la versione 4.1 sia pienamente compatibile,c'è qualcuno che può illuminarmi?
Per quanto riguarda l'aggiornamento del firmware credo che la migliore versione sia l'ultima la HSS-1010IR-121, datata Agosto 2005 disponibile sul sito ufficiale.
 
Ciao Dexter, grazie del contributo e delle tue infos, quello che vorrei sapere è se la versione HSS-1010IR-121 l`hai installata e se ti soddisfa e ha migliorie come stabilità e velocità nello zapping etc, etc.
Saluti Lupi
 
Lupi ha scritto:
Ciao Dexter, grazie del contributo e delle tue infos, quello che vorrei sapere è se la versione HSS-1010IR-121 l`hai installata e se ti soddisfa e ha migliorie come stabilità e velocità nello zapping etc, etc.
Saluti Lupi
Come dicevo, il decoder non lo uso da un pò, poichè attualmente sto utilizzando un goldbox, per quanto riguarda i firmware avevo installato tutti gli aggiornamenti fino alla versione 111, poi avevo messo su la patch ed è quella che è installata attualmente, non avendo una cam (che vorrei comunque acquistare per riutilizzare il ricevitore e non abbandonarlo definitivamnete) non ho avuto la necessità di installare l'ultima versione firmware (che comunque, come riportato sul sito ufficiale, corregge un bug dei canali TSI).
Ciao.
 
si esiste anche il 121 sul sito hyundai tedesco
per i settings provate a fare una petizione a Julius
icon7.gif

alla prossima
 
info da chillurucilientu

posseggo da tempo uno HYundai hss830ci ma e davvero da molto tempo che non lo uso posso sapere se ce' u fw non ufficiale da montarci sopra e andare via col vento grazie.
 
PERA ha scritto:
...per i settings provate a fare una petizione a Julius
icon7.gif

alla prossima

Non avendo più il decoder mi ci vuole più tempo per fare dei settings.
Ci proverò ma riesco solo per dual feed :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso