• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

un nuovo satellite?

dedalus37

Digital-Forum New User
Registrato
14 Dicembre 2005
Messaggi
5
per vedere e soprattutto per ascoltare quei canali radio e TV che lo skybox mi impedisce di vedere e ascoltare, ho da poco comprato un decoder free-to-air, un telesystem 9x. Il quale fa benissimo il suo lavoro. Solo che non riesco a "beccare" eurosport tedesco, che sta sulla frequenza 12227 H. Secondo voi perché non lo sintonizza? (naturalemente il mio impianto è dual).

Gratissimo a chiunque mi sappia dare qualche indicazione.

Ded
 
sui siti lo danno 12.226 H. Ma gli altri canali di quel transponder li vedi (RTL AT, SRTL AT, HSE 24 etc)
 
dedalus37 ha scritto:
per vedere e soprattutto per ascoltare quei canali radio e TV che lo skybox mi impedisce di vedere e ascoltare, ho da poco comprato un decoder free-to-air, un telesystem 9x. Il quale fa benissimo il suo lavoro. Solo che non riesco a "beccare" eurosport tedesco, che sta sulla frequenza 12227 H. Secondo voi perché non lo sintonizza? (naturalemente il mio impianto è dual).

Gratissimo a chiunque mi sappia dare qualche indicazione.

Ded

Ma Eurosport sta su Astra, tu sei su hotbird a 13est con sky giusto??
 
eurosport

bitols ha scritto:
sui siti lo danno 12.226 H. Ma gli altri canali di quel transponder li vedi (RTL AT, SRTL AT, HSE 24 etc)

No, non li vedo. Da cosa può dipendere?
Ded
 
robertjust ha scritto:
Ma Eurosport sta su Astra, tu sei su hotbird a 13est con sky giusto??
appunto, sei sicuro di "essere" su astra quando stai cercano EURSPORT D ? Non è che lo SKYBOX ti tiene su 13 ° ? vedi qualche altro canale di Astra ? Prova a staccare del tutto lo SKY BOX e rifai la ricerca...
 
ma lo schifobox non ha il loop della RF, quindi è dopo il SAT+X9.1, non può influire, a meno che nn sia acceso.
 
maxicono ha scritto:
ma lo schifobox non ha il loop della RF, quindi è dopo il SAT+X9.1, non può influire, a meno che nn sia acceso.

Se capisco bene, può essere che lo skybox acceso, e collegato in cascata DOPO l'X9, mi impedisca di sintonizzare EUsp D?

E' strano, perché allora la stessa cosa dovrebbe accadere con altri canali Astra, che pure ricevo senza problemi. Quello che mi pare di capire è che non vedo nessun canale del pacchetto che si trova sullo stesso transponder di Eusp D, che è il 91, ovvero

Nick Deutschland, RTL Österreich, Vox Österreich, RTL 2 Österreich, Super RTL Österreich, Eurosport Deutschland, HSE 24 Digital, EuroNews

Come posso "istruire" l'X9 a vederlo?

Ded
 
può darsi che ti faccia sì andare su Astra ma, magari, ti tiene in H e non permette di andare in V, o magari fa altri casini. La prova del nove è: attacca direttamente il cavo della parabola all' X9 e fai una ricerca, se ti entrano tutti i canali indicati, è un problema dello SKY che, non avendo un interruttore, ti consiglio di spegnere staccando la spina quando usi l'X9.
 
bitols ha scritto:
può darsi che ti faccia sì andare su Astra ma, magari, ti tiene in H e non permette di andare in V, o magari fa altri casini. La prova del nove è: attacca direttamente il cavo della parabola all' X9 e fai una ricerca, se ti entrano tutti i canali indicati, è un problema dello SKY che, non avendo un interruttore, ti consiglio di spegnere staccando la spina quando usi l'X9.

Ci proverò, grazie

Ded
 
Indietro
Alto Basso