• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

scheda esterna tv sat su pc

240548

Digital-Forum Master
Registrato
4 Maggio 2004
Messaggi
681
Località
Prov. Lecce
Vorrei istallare sul mio pc una scheda tv sat ma non avendo alcuno slot libero devo ripiegare a qualcosa con attacco usb.
Mi avevano consigliato la s*y star2 da utilizzare con il progr. DVB Dream 1,3c.
cosa mi consigliate? Vorrei poter vedere anche i programmi di Rai, partite di serie B ecc.
Attendo fiducioso vs. consigli. Grazie.

Ps. una eventuale scheda esterna ha le stesse potenziali della s*y star2?
 
Ultima modifica di un moderatore:
Per quanto riguarda quello che vorresti vedere, stai chiedendo canali la cui visione è subordinata a pirateria, cosa non ammessa in questo forum.

Puoi comunque prendere una Sky Star 2 USB, che dallo sponsor Andrea Sat viene 80 euro + spese (+ IVA, se non erro).
 
dj GCE ha scritto:
Per quanto riguarda quello che vorresti vedere, stai chiedendo canali la cui visione è subordinata a pirateria, cosa non ammessa in questo forum.

Puoi comunque prendere una Sky Star 2 USB, che dallo sponsor Andrea Sat viene 80 euro + spese (+ IVA, se non erro).

Intendi la skystar usb plus? Ha le stesse caratteristiche e potenzialità della skystar2 interna? Grazie.
 
Non la possiedo (ho quella interna) ma ti posso confermare che ha le stesse potenzialita se è la versione plus ovvero quella che utilizza il protocollo usb 2.0.....
 
come dice Dttfans okkio assicurati che sia con protocollo USB2 se é 1 ai grossi problemi con i canali a bitrate alto
+ che il modello della scheda cerca una scheda che sia perfettamente compatibile con i + famosi software tv
ciao
 
PEO ha scritto:
come dice Dttfans okkio assicurati che sia con protocollo USB2 se é 1 ai grossi problemi con i canali a bitrate alto
+ che il modello della scheda cerca una scheda che sia perfettamente compatibile con i + famosi software tv
ciao

Quale secondo te é sicuramente compatibile? Grazie.
 
ti conviene cercare nei forum dei vari e famosi software e li vedere i commenti sulle varie schede.
ciao
 
Indietro
Alto Basso