• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

opentel pvr 4000

rossodober87

Digital-Forum New User
Registrato
20 Gennaio 2004
Messaggi
5
ciao a tutti, ho appena acquistato questo decoder e volevo sapere se qualcuno di voi lo possedeva per sapere come va e se avete riscontrato qualche problema. Io ho fatto la ricezione dei canali in automatico e mi ha scaricato su hot bird solo 530 canali criptati e non, mi sembrano un po pochi, e per finire nel menu dei canali compaiono dei nomi che non si abbinano con le immagini. Sarei grato a chiunque mi potesse dare una mano
grazie
 
Hai un messaggio privato .. toglimi una curiosita' e'
l'equivalente del Telewire 3101pvr ?
 
Opentel

Ciao!
Sapete se esiste firmware pachato per l'opentel....?
Capito mi hai?
Lucius
 
grazie cococokis, provero' e ti faro' sapere. A riguardo della tua domanda,
non saprei pero' potrebbe essere come il telewire, perche' c'e' qualche problema?
ciao e grazie ancora
 
rossodober87 ha scritto:
grazie cococokis, provero' e ti faro' sapere. A riguardo della tua domanda,
non saprei pero' potrebbe essere come il telewire, perche' c'e' qualche problema?
ciao e grazie ancora

Si con le ultime Dragon 4.1/T-rex ... non supporta
2 cam contemporaneamnete per esempio se hai dragon4.1 e
ZetaCanBlu devi mettere o una o l'altra insieme NON si inizializzano
Il problema e' noto a quelli della Telewire ma non sembra che ci sia
una soluzione a breve
Questo NON succede con le vecchie versioni della Dragon 2.05
3.01 e 3.02
La 3.02 almeno quella che avevo provato io frizzava da matti
In conclusione la miglior dragon per Telewire/opentel resta
la vecchia 3.01 (oramai introvabile)
 
Ma a voi funziona? Io con un dualfeed faccio ricerca ma mi dic no video no audio...
 
sw2000 ha scritto:
Ma a voi funziona?

Si ovvio ..

sw2000 ha scritto:
Io con un dualfeed faccio ricerca ma mi dic no video no audio...

E di nuovo OVVIO che e' un problema tuo e non dei 20 milioni di
user (o quello che sono) in Europa .. vai nei settaggi del ricevitore
 
cococokis ha scritto:
Si ovvio ..



E di nuovo OVVIO che e' un problema tuo e non dei 20 milioni di
user (o quello che sono) in Europa .. vai nei settaggi del ricevitore



Che ci faccio nei settaggi? Ho scoperto che togliendo la cam funziona tutto (con matrix-nds) e reality mentre con joker e aston parte... ma che me ne faccio?
 
Ultima modifica:
Scusate se mi intrometto, ma visto che molti di voi hanno il ricevitore OpenTel 4000 pvr, vorrei farvi una domanda, dato che sto valutando di acquistarne uno...
E' possibile registrare annche i sottotitoli? Mi spiego meglio: se si registra qualcosa e poi mentre la si sta guardando si va pagina XXX del televideo, si riesce a vedere i sottotitoli? Il televideo funziona con le registrazioni? Altrimenti, esiste un altro modo per registrare i sottotitoli?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.
 
domenicopagano ha scritto:
Scusate se mi intrometto, ma visto che molti di voi hanno il ricevitore OpenTel 4000 pvr, vorrei farvi una domanda, dato che sto valutando di acquistarne uno...
E' possibile registrare annche i sottotitoli? Mi spiego meglio: se si registra qualcosa e poi mentre la si sta guardando si va pagina XXX del televideo, si riesce a vedere i sottotitoli? Il televideo funziona con le registrazioni? Altrimenti, esiste un altro modo per registrare i sottotitoli?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

Stasera verifico, poi ti faccio sapere.r
 
info

Ciao a tutti. Devo comprarmi un nuovo ricevitore (il mio in rgb fa schifo) e guardando questo mi sembra a prezzi molto competitivi. Sapete indicarmi un link su cui studiare le sue "potenzialità". Grazie mille
 
ggmario2002 ha scritto:
Ciao a tutti. Devo comprarmi un nuovo ricevitore (il mio in rgb fa schifo) e guardando questo mi sembra a prezzi molto competitivi. Sapete indicarmi un link su cui studiare le sue "potenzialità". Grazie mille
Su alcini siti di aste questi ricevitori sono a meno di 100 euro e con un'ottima descrizione delle potenzialità, che però ignora se i sottotitoli e il teletext siano richiamabili durante la visione...
 
Indietro
Alto Basso