• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Chi mi aiuta per modifica?

Tiziano01

Digital-Forum New User
Registrato
27 Dicembre 2003
Messaggi
15
Salve a tutti
Ho perso un oretta in skylife ma non ho capito una cippa.
Allora,la mia situazione e' questa.
Attualmente ho: Mondosky+Cinema+Sport+SkyHD e pago 49.70€ mese.

Vorrei modificare il mio abbonamento.
Come sopra togliendo pero' SPORT ma aggiungendo Multivision Base.
Non ho trovato i prezzi del pacchetto Sport e del MVision base.
In poche parole.

Ora : Mondosky+Cinema+Sport+SkyHD
Vorrei: Mondosky+Cinema+MultivisionBase+SkyHD

Pensate sia possible fare una variazione del genere?
Se magari sapete anche i costi....
Grazie
 
Non puoi, perché é una modifica peggiorativa al tuo abbonamento, la differenza purtroppo per te é solo di 1 euro, il multivision mondo costa 7 euro contro gli 8 del pacchetto sport inserito nel tuo abbonamento. Puoi farlo però in scadenza contrattuale, inviando preavviso 30 giorni prima della scadenza.
 
STARDUST ha scritto:
Non puoi, perché é una modifica peggiorativa al tuo abbonamento, in poche parole pagheresti di meno. Puoi farlo però in scadenza contrattuale, inviando preavviso 30 giorni prima della scadenza.

in parole povere se si paghera' di piu' allora miracolo si puo' fare.....

ma se dopo le modifiche paghi meno...nun se' po' fa'..........e na BESTEMMIA..........:eusa_wall:
 
STARDUST ha scritto:
Non puoi, perché é una modifica peggiorativa al tuo abbonamento, la differenza purtroppo per te é solo di 1 euro, il multivision mondo costa 7 euro contro gli 8 del pacchetto sport inserito nel tuo abbonamento. Puoi farlo però in scadenza contrattuale, inviando preavviso 30 giorni prima della scadenza.

Ma porc...me lo sentivo che c'era qualche problema.....grrrr
Va beh....ancora una domanda. Dove posso guardare per sapere la mia scadenza contrattuale? Forse e' meglio che mi vado a cercare qualche fattura...
Grazie

PS: Nisba,in fattura non vedo nulla sulla scadenza contrattuale.
 
Ma sono proprio "rondo".....hai ragione ho trovato tutto in skylife.La scadenza e' al 01/12/2007 per cui ho tutto il tempo per comunicare le mie intenzioni :D
Posso farlo via fax o devo per forza usare raccomandata?
Grazie ancora a tutti per l'aiuto.
 
nella lettera (o mail o fax)...io preferirei FAX, scrivi solo che vuoi togliere lo sport, alla scadenza del contratto....poi il primo dicembre attivi il multivision comodamente richiedendolo dal sito a al callcenter che ti invia il tecnico con tutto il necessario
 
Burchio ha scritto:
nella lettera (o mail o fax)...io preferirei FAX, scrivi solo che vuoi togliere lo sport, alla scadenza del contratto....poi il primo dicembre attivi il multivision comodamente richiedendolo dal sito a al callcenter che ti invia il tecnico con tutto il necessario

Ineccepibile! :D
 
Indietro
Alto Basso