• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

1 mese gratuito e non 2

Arnold76

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
26 Gennaio 2005
Messaggi
138
Oggi ne ho avuto la conferma definitiva: 1 mese gratuito e non 2 (come prevedeva la promozione nel mese di ottobre) per un amico presentato. Didetta matematica, altro cliente perso.
Saluti
Arnold76
 
Ferbius ha scritto:
Se le vanno propio a cercare :eusa_naughty:
Ciao
Infatti io mi sono abbonato con un amico e a lui gli hanno dato 2 mesi mentre adesso se io presento un amico ho solo 1 mese!!!
Le promozioni finiscono!!!!
Purtroppo!!!!
 
ma voi vi abbonate perchè vi interessa l'offerta o solo così per hobby e per vedere quanto passa prima che sky faccia qualcosa di male (come far nevicare o fare alluvioni a milano senza avvisare). in pratica disdire xkè ti ha dato un mese gratis e non due è una cavolata IMHO...tra l'altro non è ancora chiarissimo quale sia il mese gratis alcuni dicono il 13esimo ma a un amicogli hanno dato gratis subito il primo
 
burchio ha scritto:
ma voi vi abbonate perchè vi interessa l'offerta o solo così per hobby e per vedere quanto passa prima che sky faccia qualcosa di male (come far nevicare o fare alluvioni a milano senza avvisare). in pratica disdire xkè ti ha dato un mese gratis e non due è una cavolata IMHO...tra l'altro non è ancora chiarissimo quale sia il mese gratis alcuni dicono il 13esimo ma a un amicogli hanno dato gratis subito il primo
La cosa è poco chiara perchè le loro promo non sono uguali x tutti.

Infatti a me avevano dato un codice che poteva essere ultilizzato(a detta loro) per riceve 2 mesi gratis se gli presentavo una amico....
morale della favola quando l'amico ha fatto l'abbo gli hanno detto che il cod. non era buono....
gli ho scritto una mail per chiedere info e mi hanno detto che la promo dei 2 mesi gratuiti era finita.....mentre l'operatore che mi ha fatto il contratto mi ha detto che il cod. era sempre valido.
Ecco la cosa che mi fa + arrabbiare:
La loro confusione e null'altro.....
Indipendentemente dalle promo....
Io cmq ho ricevuto il primo mese gratuito e il 13°.....altri solo il primo.....se non è poco chiara la cosa così dimmi tu....
 
il codice di presento un amico è sempre quello...è associato al tuo codic cliente, quindi non cambia ... e sarà sempre valido finche esisterà il ti presento un amico
solo che se la promozione la attivavi nell'intervallo giusto avvi 2 mesi anziche uno gratis...
 
Questo è quello che mi hanno detto dopo.....ma l'operatore questo non me l'aveva detto che il codice era a tempo determinato.
 
burchio ha scritto:
ma voi vi abbonate perchè vi interessa l'offerta o solo così per hobby e per vedere quanto passa prima che sky faccia qualcosa di male (come far nevicare o fare alluvioni a milano senza avvisare). in pratica disdire xkè ti ha dato un mese gratis e non due è una cavolata IMHO...tra l'altro non è ancora chiarissimo quale sia il mese gratis alcuni dicono il 13esimo ma a un amicogli hanno dato gratis subito il primo

La tua considerazione merita un approfondimento che avrei voluto evitare per non appesantire il forum, ma forse è giusto farlo. Primo capitolo: c’è un altro problema a monte: quando mi sono abbonato a SKY sono venuto a conoscenza che per il furto o smarrimento del decoder sono previsti oltre 400 euro di penale. A prescindere dal fatto che ritengo improbabile un furto o uno smarrimento, mi sembra comunque eccessiva una penale del genere per cui molto serenamente ho deciso di disdire subito la mia richiesta di abbonamento aspettando una promozione che prevedeva il decoder di proprietà anziché in comodato d’uso. Apriti cielo: mi hanno telefonato tranquillizzandomi in tutti i modi possibili e dicendomi che le penali per il decoder sono state abbassate a 129 euro (cifra peraltro che ritengo più che giusta), e mi sono quindi lasciato convincere; io però non posseggo qualcosa di scritto al riguardo e sul contratto figura la cifra relativa alla vecchia penale. Secondo capitolo:credo che sulla fattura del mese di ottobre abbiamo tutti una dicitura che prevede per il mese di ottobre 2 mesi gratis anziché 1 e mi pare che sia scritto in maniera abbastanza chiara e inequivocabile; ho presentato un amico il 28 ottobre e mi hanno dato un mese. Inoltre su tutti i canali di SKY (compreso lo SKY assist), imperversava a tutte le ore la pubblicità di questa promozione, e questo fino all'ultimo giorno del mese. Domanda finale: perché devo fidarmi di quello che SKY mi dice a voce (mi riferisco alla riduzione della penale ovviamente) se viene meno anche a quello che mette per iscritto (capisco che un mese gratis in se conta poco, ma è il principio in se che non riesco a digerire)? Mi spiace passare per un piantagrane (detesto chi si lamenta per contratto), però mi sembra sia legittimo un minimo di rispetto per il cliente, e in questo caso credo sia venuto meno in maniera abbastanza evidente. Che con SKY ci sia qualcosa da mettere a posto penso ce ne siamo accorti tutti, basta vedere quello che recentemente è successo con il consiglio di stato per la mancanza della carta dei servizi (tanto per dirne una). Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggermi.
Saluti
Arnold76
 
Che strano sia finita, la pubblicità con i due ragazzi che fanno i pistoleri per l'omaggio dei mesi gratuiti è la piu' trasmessa in assoluto fra tutti i promo Sky
 
Arnold76 ha scritto:
La tua considerazione merita un approfondimento che avrei voluto evitare per non appesantire il forum, ma forse è giusto farlo. Primo capitolo: c’è un altro problema a monte: quando mi sono abbonato a SKY sono venuto a conoscenza che per il furto o smarrimento del decoder sono previsti oltre 400 euro di penale. A prescindere dal fatto che ritengo improbabile un furto o uno smarrimento, mi sembra comunque eccessiva una penale del genere per cui molto serenamente ho deciso di disdire subito la mia richiesta di abbonamento aspettando una promozione che prevedeva il decoder di proprietà anziché in comodato d’uso. Apriti cielo: mi hanno telefonato tranquillizzandomi in tutti i modi possibili e dicendomi che le penali per il decoder sono state abbassate a 129 euro (cifra peraltro che ritengo più che giusta), e mi sono quindi lasciato convincere; io però non posseggo qualcosa di scritto al riguardo e sul contratto figura la cifra relativa alla vecchia penale. Secondo capitolo:credo che sulla fattura del mese di ottobre abbiamo tutti una dicitura che prevede per il mese di ottobre 2 mesi gratis anziché 1 e mi pare che sia scritto in maniera abbastanza chiara e inequivocabile; ho presentato un amico il 28 ottobre e mi hanno dato un mese. Inoltre su tutti i canali di SKY (compreso lo SKY assist), imperversava a tutte le ore la pubblicità di questa promozione, e questo fino all'ultimo giorno del mese. Domanda finale: perché devo fidarmi di quello che SKY mi dice a voce (mi riferisco alla riduzione della penale ovviamente) se viene meno anche a quello che mette per iscritto (capisco che un mese gratis in se conta poco, ma è il principio in se che non riesco a digerire)? Mi spiace passare per un piantagrane (detesto chi si lamenta per contratto), però mi sembra sia legittimo un minimo di rispetto per il cliente, e in questo caso credo sia venuto meno in maniera abbastanza evidente. Che con SKY ci sia qualcosa da mettere a posto penso ce ne siamo accorti tutti, basta vedere quello che recentemente è successo con il consiglio di stato per la mancanza della carta dei servizi (tanto per dirne una). Grazie a chi ha avuto la pazienza di leggermi.
Saluti
Arnold76

ma lo sappiamo tutti che sky è una truffa....il problema è un altro: come fai a farne a meno? troppa roba ti offre....io con 40 euro ho cinema sport mondo e disney....dai capisco tu sia dispiaciuto ma che ti frega di un mese in + o uno in meno?
 
ma avete aderito a sky da internet o da sky center?perche se si aderiva da sky center il mese era comunque solo 1.è successo a me
 
fagio ha scritto:
ma avete aderito a sky da internet o da sky center?perche se si aderiva da sky center il mese era comunque solo 1.è successo a me
no no via telefono e me l'ha detto in faccia.........l'ho sentito con le mie orecchie.
La prossima volta glia attacco un registratore o mi faccio dare il nome dell'operatore.

Meglio.....
 
presenta un amico avrai una fregatura

nel periodo di validità dell offerta sui due mesi, ho presentato un amico in uno sky center con il coupon sky, morale ad oggi non solo non mi hanno dato i due mesi ma nonostante le telefonate con la richiesta di parlare con un responsabile, mi veniva fissata una telefonata per il 9 gennaio, ma attesa vana, allora ho rispedito via fax tutti i dati dell'amico presentato compreso il codice cliente ma nulla, all'operatore non risulta il mio nominativo, mentre allo sky center si.
allora ho fatto disdetta con l'avviso che se non regolarizzeranno il tutto, due mesi prima della scadenza revocherò l' addebito sul conto trattenendo le due mensilità, poi vediamo come va a finire.:mad:
 
Indietro
Alto Basso