• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

feed rai in biss

rox70

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
12 Luglio 2004
Messaggi
116
Salve, vorrei gentilmente sapere ,se esiste un modo per vedere i feed in biss che sono mandati dalla rai di solito sui 7 e . col famoso Quali l'unico penso che fa vedere i feed in 4.2.2 e possibile trovare il modo per vederli ?? esiste un modo grazie
 
No, la visione è riservata ad uso interno alla Rai, non basta poter vedere il 4:2:2 se la trasmissione è criptata.
 
rox70 ha scritto:
Salve, vorrei gentilmente sapere ,se esiste un modo per vedere i feed in biss che sono mandati dalla rai di solito sui 7 e . col famoso Quali l'unico penso che fa vedere i feed in 4.2.2 e possibile trovare il modo per vederli ?? esiste un modo grazie

Per rispondere in maniera puntuale alla tua domanda un modo esiste (ma non credo tramite il Quali).
Occorre avere il codice di accesso - composto da diversi caratteri - ed un ricevitore in grado di far vedere lo standard 4:2:2.

Questa è la risposta strettamente tecnica: il resto esula dalle regole di questo forum, essendo materia non lecita per la visione dei canali criptati.
 
Per non infrangere le regole del forum ti posso solo dire e quindi anche correggere leggermente cio' che ti ha gia detto l'amico Megadish che il Quali IRCI (e no il semplice IR che non ha slot per CAM) con apposita giusta CAM associata e corretto codice di accesso ti permette di vedere tranquillamente i feed ai quali tu fai riferimento.
Saluti a tutti ed in particolare al "grande" Marcello.
 
Ciao Roby.
Grazie per la precisazione, data per altro da te che come cacciatore dei segnali in biss (e non solo) te la cavi egregiamente. ;)
 
Indietro
Alto Basso