• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Decoder Hd

tarantola62

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Febbraio 2005
Messaggi
66
Sono arcistufo di usare il decoder hd di sky e volevo acquistarne uno piu' performante di quel cesso del pace.

Io ho gia' un Humax Irci 5400 del quale ne vado fiero ormai da anni...

Ma vorrei chiedere lumi a Voi tutti per avere delle info su quale decoder acquistare per l'alta definizione.....Naturalmente ho abb. full di ski e cam dragon su humax.

Grazie

Marco
 
r

Azzz siccome sono fuori dal mondo sat ormai da un paio di anni.. nn sapevo assolutamente della prossima uscita di nds3... dimmi un po'???grazie
 
Si vocifera di una nuova versione di NDS, che di fatto renderebbe inutilizzabili gli attuali accrocchi illegali, come CAM e emulatori vari.
Poi non è detto che non si trovi una soluzione anche per NDS3, ma dato che al momento non si sa ancora nulla... Ti conviene aspettare.
Oppure se tu sei interessato a vedere canali HD che col cesso di SKY non si vedono, allora è un altro paio di maniche...
 
Inoltre visto che non aggiorneranno piu i vecchi GoldBox sarà molto piu' difficile riuscire a creare l'emulazione :eusa_think:
 
r

bhe' a questo punto aspetto...il problema principale e' che non riesco, a differenza del mio humax 5400 a cambiare i canali con il ripetitore di A/V(le classiche antenne ripetitore audio video) . Ho provato in tutti i modi con anche il sensore in tutte le posizioni possibili, ma nulla ... nn riesco a cambiare i canali dalla camera da letto... se magari voi avete qualche info....

Grazie

Marco
 
tarantola62 ha scritto:
bhe' a questo punto aspetto...il problema principale e' che non riesco, a differenza del mio humax 5400 a cambiare i canali con il ripetitore di A/V(le classiche antenne ripetitore audio video) . Ho provato in tutti i modi con anche il sensore in tutte le posizioni possibili, ma nulla ... nn riesco a cambiare i canali dalla camera da letto... se magari voi avete qualche info....

Grazie

Marco

Strano a me funge benissimo. Il sensore A/V l'ho posizionato frontalmente in corrispondenza del sensore del ricevitore a 3/4 cm di distanza.
Se sei già abbonato da tempo puoi fare leggere la tua smart da un altro ricevitore (x adesso) ma non hai garanzie che la cosa duri nel tempo quindi valta bene l'acquisto ;)
 
r

Dolphin2 ha scritto:
Strano a me funge benissimo. Il sensore A/V l'ho posizionato frontalmente in corrispondenza del sensore del ricevitore a 3/4 cm di distanza.
Se sei già abbonato da tempo puoi fare leggere la tua smart da un altro ricevitore (x adesso) ma non hai garanzie che la cosa duri nel tempo quindi valta bene l'acquisto ;)

Hai anche te il pace??... nn so ho provato in tutte le maniere..
Aspetto consigli

Grazie
 
Anche io ho il Pace e un AV Sender della Delfy (che tra l'altro mi pare sia sempre Telesystem) che ha sempre funzionato con tutti i GoldBox e gli SkyBoxSD ma ora non funge piu :eusa_think:
 
Dingo 67 ha scritto:
Anche io ho il Pace e un AV Sender della Delfy (che tra l'altro mi pare sia sempre Telesystem) che ha sempre funzionato con tutti i GoldBox e gli SkyBoxSD ma ora non funge piu :eusa_think:

Quindi anche te non riesci a cambiare i canali con sky cess pace da altra stanza????

Come poter Ovviare???:crybaby2:
 
Dingo 67 ha scritto:
Inoltre visto che non aggiorneranno piu i vecchi GoldBox sarà molto piu' difficile riuscire a creare l'emulazione :eusa_think:

Mmm...con i recevitori hd arrivati sul mercato e quelli che arriveranno, non penso proprio che le aziende si rassegnino a non venderne in Italia. ;)
 
Sky ha ancora interesse a mantenere il mercato CI bloccato (x quanto concerne NDS) perchè a breve proporrà anche da noi il Mysky Hd che tra l'altro pare sarà in vendita e non a noleggio.
 
FRANK_MACKEY ha scritto:
Mmm...con i recevitori hd arrivati sul mercato e quelli che arriveranno, non penso proprio che le aziende si rassegnino a non venderne in Italia. ;)
Ma le aziende non possono esporsi ad emulare illecitamente un sistema di codifica, per cui l'unica strada che possono percorrere è quella di trovare un accordo con SKY e questo voul dire creare un prodotto monco al pari degli SKYBOX.

E' stato dimostrato anche nel DTT con le D-Station della LG (non so se vale anche per ADB) che sono dovuti scendere a pensanti compromessi con MS e telecom per poter integrare gli accessi condizionati :icon_rolleyes:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso