• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Immagine sfuocata

K

kidd85

Scusate una domandina.....ho un LCD KDLS32A11E Sony Bravia e quando lo accendo noto che l'immagine all'inizio è un pochino sfuocata poi si "aggiusta"....e che quando ci sono immagini nere delle trasmissioni si nota molto il difetto del segnale se mi metto molto vicino al televisore....(forse non mi sono spiegato benissimo) Questo è normale? grazie!
 
Per quanto riguarda l'immagine "sfocata" è normale perchè gli LCD per essere al massimo dlle loro prestazione devono per così dire "scaldarsi" 20/30 min. per avere la giusta resa, infatti la Sony nel suo sito ha un sezione dedicata alla "calibrazione" dei suoi televisori LCD (ti consiglio di visitarla) e appunto specifica che il tutto va fatto almeno dopo questo tempo di accensione !

Ciao.
 
Volevo aggiungere che si ti avvicini anche ad un televisore normali i difetti digitali li vedi lo stesso figuriamoci con un LCD che ha il doppio di risoluzione.... :icon_wink: :icon_wink:

Ciao ciao :D :D
 
kidd85 ha scritto:
sfocata....grazie Mollo
"sfocato o sfuocato, part. pass. di sfocare......(Zingarelli)

Si puo dire in entrambi i modi !!!!

Scherzo, ancora ciao by Mollo !!!!
 
Mollo ha scritto:
Per quanto riguarda l'immagine "sfocata" è normale perchè gli LCD per essere al massimo dlle loro prestazione devono per così dire "scaldarsi" 20/30 min. per avere la giusta resa, infatti la Sony nel suo sito ha un sezione dedicata alla "calibrazione" dei suoi televisori LCD (ti consiglio di visitarla) e appunto specifica che il tutto va fatto almeno dopo questo tempo di accensione !

Ciao.


Potrei avere il link?? Non ho trovato questa sezione, che anche a me interesssa molto.
Grazie!!!
 
Indietro
Alto Basso