• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

quale lettore dvd

giaba

Digital-Forum New User
Registrato
28 Gennaio 2006
Messaggi
2
:icon_wink:
da circa un mese ho comprato un lcd della samsung da 37 pollici LE37R4
con il marchio hd ready.
ha un'entrata hdmi, e supporta hdcp per la protezione dei films.
ora vorrei comprare un lettore dvd hd
ho visto ad internet un nuovo lettore hd kiss dp 600,
che cia' un uscita hdmi, ma nella scheda tecnica non parla di hdcp.
ora vorrei sapere , lcd c'e' la' , anche il lettore dvd lo deve avere la scritta hdcp.
e che ne pensate del lettore kiss dp 600.
vi ringrazio e spero di avere una risposta.
 
Il lettore da te citato riproduce si i file in HD scaricati da internet ma non riproduce i nuovi dischi in formato HD che sono il Blueray e HD-DVD ( se guardi tra i post vedrai un modello Toshiba HD-DVD ).

Le uscite HDMI sono tutte compatibili HDCP e quindi non avrai problemi per quanto riguarda i tuoi collegamenti, sono solo le prese DVI che in certi casi non supportano lo standard HDCP.

Ciao ciao :D :D
 
Come lettore DVD buono da abbinare alla tv ti consiglio il Denon, qualitativamente video/audio nn c sono paragoni con il kiss :icon_wink:

(¯`·.¸.•¤*°¨˜”°º•ª©®1$™•º°”˜¨°*¤•.¸.·´¯)
 
quale lettore dvd 2

allora posso comprare il lettore denom 1920 ?
ho aspetto ancora. grazie......
 
Stare al passo con le ultime novità si sa è impossibile, fra qualke mese usciranno i lettori HD, e i primi costeranno nn poco, e comunque x ki ha una DVDteca personale di tutto rispetto nn li vedrà di certo meglio rispetto al Denon, quindi fossi in te lo comprerei :icon_wink: anzi mi correggo :D io l'ho comprato e ne sono molto soddisfatto :D
 
Dimenticavo di dire ke un valida alternativa ai player da tavolo sono gli HTPC :D se ben configurati danno molte soddisfazioni, e all'uscita dei futuri lettori basterà sostituire o aggiungere quello nuovo, questo ovviamente se il pc già di suo è all'altezza nella gestione di tali flussi video e codifike :D io alterno l'uso del Denon all'HTPC, il secondo prevalentemente x la visioni di materiale HDTV, tipo trailer WMVHD o apple :icon_wink:

byeZ
 
Indietro
Alto Basso