• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consigli per ricerca feeds

per Eutelsat W3A visto che i SR sono sempre gli stessi (6666 e 13333) io faccio la ricerca direttamente con ProgDvb dopo che avevo inserito a mano nella cartella Trasponders le varie frequenze
 
Grazie innanzitutto per le risposte, mica potete allegare la cartella Trasponder con tutti i file ini con le frequenze che avete ottenuto in tutto questo vario tempo? Lo so che chiedo troppo però voglio chiedere lo stesso questa gentilezza:)
Se qualcuno puo' mi faccia sapere tramite PM o mail, o direttamente qui, grazie tante :)
 
qualcuno mi può dire se trasponder Finder funzionerebbe anche con una SkyStar2 USB?
 
ciao ROBYSAT

Robysat ha scritto:
Se hai la 2.6 mi sà che potrai usare solo il programma Transponder Finder che ti ha detto l'amico fabrizio1975 che personalmente non ho mai usato e quindi non conosco,mentre ti posso tranquillamente dire che Sat Blindscan è veramente ottimo ma ha la limitazione di funzionare solo con skystar 2.3.
Ciao.
ciao ,volevo un consiglio dalla tua esperienza,per un programma per memorizzare piu' canali free ,con il mio DIGIQUEST 6300,e che ho dual feed 13/19,parabola da 100 ,grazie
 
luisviola ha scritto:
ciao ,volevo un consiglio dalla tua esperienza,per un programma per memorizzare piu' canali free ,con il mio DIGIQUEST 6300,e che ho dual feed 13/19,parabola da 100 ,grazie

Ciao luisviola,mi dispiace deluderti ma io proprio non conosco niente del tuo Digiquest 6300 e non so' proprio cosa consigliarti.
Forse qualcuno del forum che lo possiede e ne conosce tutte le varie sfaccettature puo' esserti di aiuto,prova a domandarlo anche nella sezione appropriata.
 
Indietro
Alto Basso