• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su TV

fuori_zona

Digital-Forum Senior Master
Registrato
25 Dicembre 2004
Messaggi
1.115
Allora......devo acquistare un televisore nuovo per abbonarmi a sky hd. Euronics i primi di ottobre metterà delle offerte denominate "SOTTOCOSTO" ma visto che io non me ne intendo molto di "prezzi" di questi gioiellini volevo sapere se era veramente un affare acquistare ora o magari scegliere con più calma. La mia attenzione si è soffermata su 2 plasma, uno è il panasonic TH37PV7F venduto alla modica cifra di 699 € mentre l'altro è un LG 42PC35 venduto a 799 € ma con uno sconto di 159 € per chi è in regola con i pagamenti del canone rai (come il sottoscritto...). Considerando poi che la mia stanza non è molto grande quale dei due secondo voi è migliore? Sul volantino c'è scritto "Visione ottimale da 1,6 metri"
 
Ultima modifica:
Sei sicuro delle sigle ? Non mi risulta corrispondano a prodotti venduti sul mercato italiano :eusa_think:
 
il panasonic è questo:

niente link commerciali, il tv lo si puo' vedere nel sito del venditore gia citato.
 
Ultima modifica di un moderatore:
La sigla del Pana si riferisce ad un modello x il mercato tedesco ed è privo di sintonizzatore digitale terrestre incorporato x cui non potresti accedere al bonus di (fino a) 200 € approvato in via definitiva di recente dal governo.
Io nn lo prenderei ma i soldi sono i tuoi ;)
 
Non sono riuscito a trovare da nessuna parte il modello LG ma non e' che si senta parlare molto di queste tv... per quanto riguarda il Pana e in generale adesso non ha senso prendersi un nuovo tv senza decoder DTT integrato.

Ciao ciao ;) ;)
 
Secondo me è il PC3RA ma ugualmente non ha senso perchè si trova il PC55 (da 42") a ca. 900 € con la possibilità di usufruire della detrazione per il DTT integrato.
 
Indietro
Alto Basso