• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Nuovo Sottofondo nei Menu

Burchio

Membro dello Staff
Collaboratore
Registrato
31 Ottobre 2004
Messaggi
59.741
Località
Livorno
Hanno finalmente cambiato l'audio dei menu di sky...ora sono molto belli
sembra un concerto...dovero ben fatti...

sembra la colonna sonora del signore degli anelli :)
 
per ascoltarli in tutta la loro bellezza (sono meno orecchiabili di quelli precedenti così sembrano sempre nuovi)...sono stato molto sul menu...e ho scoperto che dopo un tot di tempo che non fai nulla...torna suk canali sky (questa me la devono spiegare)
 
Cioè? Esce direttamente dal menu e ritorna sul canale che stavi guardando?
 
si le musichine sono più profonde ma meglil delle altre che ormai sapevo a memoria e che non legavano(cioè si sentiva che finiva una e iniziava l'altra e tra loro nn ci combinavano niente)

si, esce dal menu e torna al canale che guardavi (io ho lasciato stare tutto non è che mentre giravo nei menu è tornato al canale)
 
burchio ha scritto:
si le musichine sono più profonde ma meglil delle altre che ormai sapevo a memoria e che non legavano(cioè si sentiva che finiva una e iniziava l'altra e tra loro nn ci combinavano niente)

si, esce dal menu e torna al canale che guardavi (io ho lasciato stare tutto non è che mentre giravo nei menu è tornato al canale)
Ottimo così non si "brucia" la TV che rimane fissa sul manù ed in caso si abbia programmato una registrazione non si rischia di registrare il menù. Funziona anche con GuidaTV, Primafila e Interattivi?
 
Certo, funziona anche con guidatv, primafila e interattivi.
 
Ottima la nuova musica, ora sì che la lascio, mi ricorda la colonna sonora di alcuni film.
 
A me invece non importa avendo disattivato la musica dal primo giorno di utilizzo dello SkyBox:icon_rolleyes:
 
burchio ha scritto:
Hanno finalmente cambiato l'audio dei menu di sky...ora sono molto belli
sembra un concerto...dovero ben fatti...

sembra la colonna sonora del signore degli anelli :)


quoto è molto rilassante, quando c'era l'altro audio tenevo la musica disattivata invece questa qui mi garba molto
 
Indietro
Alto Basso