• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vi prego aiutatemi....sky sottotitoli

canale7

Digital-Forum New User
Registrato
25 Settembre 2007
Messaggi
2
Ciao, ho visto che siete degli esperti. Volevo chiedervi un'info. Io ho sky, l'abbonamento l'ho fatto lo scorso luglio. L'ho acquistato esclusivamente per vedere le trasmissioni in inglese con i sottotioli in inglese. Sorpresa, nessuna trasmissione ha i sottotitoli in inglese. Ho sbirciato sul forum per vedere le trasmissioni col satellite con i sottotitoli in inglese, però non riesco a capire. In particolare ho provato ad andare su BBC prime, televideo e canale 888 x i sottotitoli ma non mi da nulla. Mi potrwesti cortesemente dare qualche suggerimento, mio cognato ne capsice qualcosa e se so cosa dirgli esattamente può essere che mi aiuti..
Te ne sarei molto grat,
grazie in anticipo,
miki
 
canale7 ha scritto:
Ciao, ho visto che siete degli esperti. Volevo chiedervi un'info. Io ho sky, l'abbonamento l'ho fatto lo scorso luglio. L'ho acquistato esclusivamente per vedere le trasmissioni in inglese con i sottotioli in inglese. Sorpresa, nessuna trasmissione ha i sottotitoli in inglese. Ho sbirciato sul forum per vedere le trasmissioni col satellite con i sottotitoli in inglese, però non riesco a capire. In particolare ho provato ad andare su BBC prime, televideo e canale 888 x i sottotitoli ma non mi da nulla. Mi potrwesti cortesemente dare qualche suggerimento, mio cognato ne capsice qualcosa e se so cosa dirgli esattamente può essere che mi aiuti..
Te ne sarei molto grat,
grazie in anticipo,
miki
Su alcuni programmai di sky c'e' no su tutti. Si puoi andare con il tasto "i" del telecomando e selezioni la lingua dei sottotitoli.
 
dado88 ha scritto:
Su alcuni programmai di sky c'e' no su tutti. Si puoi andare con il tasto "i" del telecomando e selezioni la lingua dei sottotitoli.

se non hai sky cinema è praticamente impossibile...qualche filmaccio americano ogni morte di vescovo su Fox e basta...
 
i sottotitoli in inglese NON ci sono...prima cerano mediante televideo sui canali cinema...ora nn credo proprio + da nessuna parte...

tutt'al+ l'audio originale
 
Confermo che i sottotitoli in Inglese non ci sono più.. solo in Italiano (quando ci sono).
Non ci sono neanche nel televideo (888) di BBC Prime... strano però perchè nel feed non Sky ci sono.

In compenso la situazione del doppio audio non è così male: c'è su (quasi) tutti i film. In pratica solo alcuni dei film più vecchi od alcuni minori (ovviamente se il film è francese l'audio originale è in francese e l'inglese non c'è).
Tanti altri canali (di origine UK/USA) hanno l'audio originale in inglese: Discovery e NG vari, History Ch, Fox, Ei ecc.... Anche i canali per bambini (ma non tutti, in particolare non i Disney principali, ma ad es. Playhouse Disney sì)
Per lo Sport recentemente l'hanno tolto da calcio e rugby (perchè?)...
 
Sottotitoli inglese finalmente

queste le novità che sono uscite dalla conferenza stampa SKY, PRESTO AVREMO I SOTTOTITOLI IN INGLESE SU SKY! FINALMENTE:
Sky Cinema manda in onda tutti i film in Dolby Surround, nel formato originale previsto dal regista, con doppio audio (con la possibilità di vedere il film anche in lingua originale) e con sottotitoli in italiano e, a breve, avremo anche i sottotitoli in inglese.
 
Indietro
Alto Basso