• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Comag Silvercrest SL65

dj GCE

Digital-Forum Gold Master
Registrato
12 Aprile 2006
Messaggi
7.810
Località
Gioia Tauro (RC)
Di solito ne farei a meno, ma per il Silvercrest mi servono (è in cucina, e non posso fare la ricerca canali quando voglio).
Chi mi aiuta?
 
francamente non conosco il ricevitore in oggetto, è forse clone di qualche altro più famoso?
 
Il silvercrest sl 65 viene prodotto dalla comag (tecnologia cino-germanica)e ne esistono vari tipi (di alcuni esiste il setting editor scaricabile dal sito della silvercrest)mentre di altri (io ho il FTA per es.)non c'è (perlomeno sul sito della silvercrest):crybaby2:
Chissà se il team riesce a fare o' miracolo!:D
 
setting

ci sono ank'io alla ricerca l'editor à seteditsl65 ma non riesco ad apripre file esistenti
 
jacoluca ha scritto:
ci sono ank'io alla ricerca l'editor à seteditsl65 ma non riesco ad apripre file esistenti

Scusa ma che editor hai trovato?
 
SetEditSL65

SetEditSL65_installation_it fai una ricerca su google fammi sapere
 
beh se esiste un Setedit le cose sono più facili, si possono importare settings in formato dvb o sdx ad esempio.
lo trovate sul sito di Litzinger setedit.de , però occorre una versione registrata per poterci lavorare
 
re

è un comag sl65 mi sono fatto una bella esperienza con sti apparecchi il software che cercate è alieditor x lista canali .
è possibile cambiare il fw e metterne uno migliore+++++ la cosa importante è aprirlo e vedere che cpu monta(molto importante) dovrebbe essere um M3329 seguito da una lettera A,B,C,E. una volta stabilita la cpu si provvede ad infilargli il giusto fw con upgrade dvb.
se mettete nel dek un fw con lettera finale sbagliata potreste comprometterlo
e sarebbe possibile solo risistemarlo con jtag abbastanza complesso, usando il sw xeloa-grabar e jtag parallela semplice da costruire solo 5 resistenze.

alcuni di questi fw vanno nel telesystem 3.1f che va quasi al 100% solo un difetto audio che pero' nn ho il tempo di sistemare.

spero che la mia esperienza possa essere di aiuto a quanti lo desiderano
 
Ma avendo questo alieditor poi si trovano le liste canali da caricare?:eusa_think:
 
silvercrest e cloni vari

prima di immettre il fw. accertati che sia B1 finale se hai A1 lascia stare pena la morte del deco C1 non lo testato e nemmeno E1.... comunque a mio modesto parere il gioco non vale la candela nonostante prometta marie monti i risultati sono pochini......forse saranno ottimi per gli spagnoli visto che il fw. è loro e come penso l'avranno adattato per i loso satelliti...ad ogni modo buena suerte, ciao a tutti;) ;)
 
supercane ha scritto:
prima di immettre il fw. accertati che sia B1 finale se hai A1 lascia stare pena la morte del deco C1 non lo testato e nemmeno E1.... comunque a mio modesto parere il gioco non vale la candela nonostante prometta marie monti i risultati sono pochini......forse saranno ottimi per gli spagnoli visto che il fw. è loro e come penso l'avranno adattato per i loso satelliti...ad ogni modo buena suerte, ciao a tutti;) ;)

Il FW sull'e1 l'ho gia messo da tempo e và una meraviglia!
La mia domanda era riferita alle liste canali non ai FW!!:evil5:

(comunque il fw che ho io non è spagnolo ma austriaco)
 
Indietro
Alto Basso