• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lcd Humax

robertjust

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
31 Gennaio 2005
Messaggi
498
Località
Venezia
Volevo sentire le vostre impressioni su questo modello:
Humax LIT-32TPVR TV-LCD

queste sono le caratteristische tecniche:
* LCD

- Tipo Color active matrix TFT LCD
- Schermo 32" panoramico 16:9
- Risoluzione 1366 x 768 (WXGA)
- Contrasto 1000:1
- Luminositá 500 cd/m2
- Angolo di visione 170°/170°
- Tempo di reazione 16 ms
- interattività MHP sì
- Modem V90 sì
- Slot common interface sì
- lettore smart card sì
- Teletext sì
- Picture in Picture (PIP) sì
- Live Pause sì
- DVI HDCP alta definizione, per video sì
- PVR Hard Disk 40 GB (20 ore di registrazione digitale)
- USB 2.0 sì


TUNER

- analogico sì (1 Tuner)
- Digitale Terrestre (DTT) sì (2 Tuner)
- MPEG-2 Digital & Fully DVB-T compliant sì


AUDIO & VIDEO

- Modalitá Mono / Stereo / Nicam/ A2
- Potenza d´uscita 7 + 7 W
- Ingressi / uscite
- Ingresso video composito RCA jack
- Ingresso/ uscita video 3 Scart (di cui 2 scart RGB)
- Ingresso S-VHS Mini Din 4- pin jack
- Ingresso Audio PC Jack cuffia
- Ingresso RGB PC D-sub 15 pin
- Ingresso RS-232C 1
- Uscita S / PDIF ottica
- alimentazione 12V DC sì
- 220V AC sì

Grazie.
 
Le caratteristiche tecniche sono buone a parte il fatto che il tempo di risposta mi sembra un po' alto e dovrebbe soffrire in caso di immagini veloci e se lo usi per i videogames...:eusa_think: :eusa_think:

Vedo che ha anche il decoder DTT e registratore integrato il quale lo rende molto versatile.
Bisogna vedere adesso cosa ne pensi tu dopo averlo visto in funzione e in base all' utilizzo che ne vorrai fare.
Potresti dire quanto verrebbe a costare ??

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
Le caratteristiche tecniche sono buone a parte il fatto che il tempo di risposta mi sembra un po' alto e dovrebbe soffrire in caso di immagini veloci e se lo usi per i videogames...:eusa_think: :eusa_think:

Vedo che ha anche il decoder DTT e registratore integrato il quale lo rende molto versatile.
Bisogna vedere adesso cosa ne pensi tu dopo averlo visto in funzione e in base all' utilizzo che ne vorrai fare.
Potresti dire quanto verrebbe a costare ??

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:

Grazie della risposta. Allora a me non interessano i giochi o videogame in quanto i miei figli giocano su un altro televisore. A me interessa la tv in genere analogica, dtt e satellite con partite di calcio e sport in genere + film.
Che ne dici, il tempo di risposta è altino ma secondo te mi pregiudica la visione corretta di calcio o formula uno......?
Dimenticavo il prezzo si aggira sui 2.250, conosci qualche altro lcd, con più o meno le stesse caratteristiche che secondo te è migliore?

Ciao.
 
Di altri tv LCD che hanno la possibilita' di registrare i programmi penso che ci siano i Loewe ma costano un occhio anche se la qualita' non si discute... pero' non penso che possano ricevere i canali DTT in payperview...

Comunque per il tempo di risposta dovresti fare una prova pratica se possibile e cioe' vederlo in azione dove lo vendono e ricordati che la qualita' video di solito fa pena se collegato al DTT e a Sky fino a quando non sara' disponibile l' alta definizione...
Per ora l' unica fonte decente sono i DVD o filmati HD scaricati da internet...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso