Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: disdetta prenotazione mysky

Digital-Forum Junior Plus

Angry disdetta prenotazione mysky

e da un mese che aspetto il mysky e inizio a essere un po stanco di aspettare tutto sto tempo per un ricevitore . se non erro ci dovrebbe essere una penale da pagare mi potreste dire quanto e l importo da pagare ?e perche dovrei pagare la penale

Digital-Forum Senior L'avatar di _Ninja_
    LocalitÓ
    Nei vostri cuori

Predefinito

Se perdi il decoder mysky sono 350Ç se non erro. Prova a chiedere al call center se ti hanno giÓ assegnato un installatore. Se cosý fosse, fatti dare il numero di telefono e chiamalo. Vedrai che non ti mette ultimo in lista.

Digital-Forum New User

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da int759
    e da un mese che aspetto il mysky e inizio a essere un po stanco di aspettare tutto sto tempo per un ricevitore . se non erro ci dovrebbe essere una penale da pagare mi potreste dire quanto e l importo da pagare ?e perche dovrei pagare la penale
    Se ti consola io ho prenotato a inizio novembre.
    A metÓ gennaio sono andato allo Sky Service e mi hanno detto che hanno passato agli installatori gli ordini garantendo la prioritÓ ai nuovi abbonati ("tanto tu un decoder ce l'hai giÓ, vero?".....) alla faccia di quanto detto da Sky. Dopo altri 15 giorni chiamo l'installatore che quasi casca dalla nuvole ("ha fatto bene a chiamare: sa, ne abbiamo tanti...") con il quale riesco a fissare un appuntamento (sembra che il 10 febbraio sarÓ il giorno decisivo). Ma non dovevano chiamare loro?

Digital-Forum Senior L'avatar di _Ninja_
    LocalitÓ
    Nei vostri cuori

Predefinito

Se l'installatore ti ha giÓ fissato l'appuntamento, teoricamente dovrebbe venire. Se non ti ha mai chiamato ...bŔ non saprei....magari ha l'ordine sospeso....e lý con il cannocchiale che lo vedi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB Ŕ Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] Ŕ Attivato
  • Il codice [VIDEO] Ŕ Disattivato
  • Il codice HTML Ŕ Disattivato