• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

disdetta prenotazione mysky

int759

Digital-Forum Senior
Registrato
26 Febbraio 2004
Messaggi
210
e da un mese che aspetto il mysky e inizio a essere un po stanco di aspettare tutto sto tempo per un ricevitore . se non erro ci dovrebbe essere una penale da pagare mi potreste dire quanto e l importo da pagare ?e perche dovrei pagare la penale
 
Se perdi il decoder mysky sono 350€ se non erro. Prova a chiedere al call center se ti hanno già assegnato un installatore. Se così fosse, fatti dare il numero di telefono e chiamalo. Vedrai che non ti mette ultimo in lista.:D
 
int759 ha scritto:
e da un mese che aspetto il mysky e inizio a essere un po stanco di aspettare tutto sto tempo per un ricevitore . se non erro ci dovrebbe essere una penale da pagare mi potreste dire quanto e l importo da pagare ?e perche dovrei pagare la penale

Se ti consola io ho prenotato a inizio novembre.
A metà gennaio sono andato allo Sky Service e mi hanno detto che hanno passato agli installatori gli ordini garantendo la priorità ai nuovi abbonati ("tanto tu un decoder ce l'hai già, vero?".....) alla faccia di quanto detto da Sky. Dopo altri 15 giorni chiamo l'installatore che quasi casca dalla nuvole ("ha fatto bene a chiamare: sa, ne abbiamo tanti...") con il quale riesco a fissare un appuntamento (sembra che il 10 febbraio sarà il giorno decisivo). Ma non dovevano chiamare loro?
 
Se l'installatore ti ha già fissato l'appuntamento, teoricamente dovrebbe venire. Se non ti ha mai chiamato ...bè non saprei....magari ha l'ordine sospeso....e lì con il cannocchiale che lo vedi.:icon_cool:
 
Indietro
Alto Basso