• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

xcam platinum

kicco68

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
104
Località
Genova
:D Ciao a tutti,ho la xcam che mi fà uno strano scherzo,dopo un pò che il decoder è acceso e che l'egregia fà il suo dovere, ho notato che faciendo zapping mi passa 3.0008 (che oltretutto avrei il 3.0009) a 3.00 e non vuole piu' fare l'egregia, tranne che non spego la tolgo la raffreddo (perchè molto calda) e dopo rifrulla tranquillamente fintanto che non si scalda.:eusa_think:
Cosa ne pensate??
 
forse dipende anche dal decoder come smaltisce il calore, che ricevitore utilizzi? però di questa variazione di sw in corsa.......... mah!
 
Il dragonbox,ma la cam e' nell'involucro metallico che diventa caldissimo, pensavo di aprirla e metterla in uno di quelli in plastica più aperti:eusa_think:
 
la gloriosa platinum nel dragon box ti serve solo per i due redlight? in quanto hai già la dragon di serie integrata, canali xxx che tra l'altro non dovresti vedere con il 3008;
prova a vedere se per il tuo dragon box c'è qualche sw recente, solitamente fanno scaldare meno il decoder e di conseguenza le cam;
la storia della plastica non l'ho capita, vorresti inserire la gloriosa platinum nelle custodie che all'epoca venivano date con il cas3?
 
:D No, mi serve per vedere l'abbo ufficiale di dorocel in viaccess2, perche' la dragon (benchè abbia cambiato il preda e fatto varie prove )non mi faceva sentire l'audio :)icon_redface:non che fosse importante ) ma un'amico mi ha regalato la gloriosa che mi dà :D belle soddisfazioni,cmq volevo montare la custodia in plastica che dava il cas 3 ma non ho ancora avuto tempo..
 
Indietro
Alto Basso