• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ipod che si Blocca

antonio09

Digital-Forum New User
Registrato
7 Settembre 2007
Messaggi
12
Salve, volevo dei consigli prima di portare il mio IPOD nano da 2gb in assistenza. Da premettere che non ha ancora un mese di vita e noto che svariate volte mi si blocca e le canzoni vanno avanti da sole, praticamente senza schiacciare alcun tasto, vedo le tracce che continuano a cambiare da sole..
Ho provato a spegnerlo e riaccenderlo molte volte, ma non è cambiato nulla...
solo dopo averlo resettato sembra che funzioni normalmente anche se questo problema e molto frequente.
A parte qualche Bug... di cui posso immaginare, mi sapreste dire quale potrebbe essere la causa o un'altra soluzione???
In attesa di una vostra risposta vi saluto.
Grazie..............

Antonio
 
perdona la domanda magari banale, ma è nudo o è protetto da una cover?
un mio collega aveva comprato una custodia un po' farlocca che agiva sulla ghiera rendendogli la vita impossibile. Eliminata la cover, eliminato il problema.
Sappi che se è un problema di hardware è scontato che te lo cambiano, ergo perderai tutto quello che hai in memoria. Fatti un back-up eventualmente prima di portarlo alla Apple
Ciao
 
sofila ha scritto:
E' protetto da una cover...
Grazie per il consiglio e speriamo che sia quello il problema e che non si tratti di un problema hardware, perche' altrimenti prima che me lo cambiano chissa' quanto tempo mi faranno aspettare.
Nel frattempo ti ringrazio e ti saluto.
Ciao

Antonio
 
...capisco che 1 giorno senza iPod è già troppo :D :D ma penso che i tempi per una eventuale sostituzione non siano lunghi...
P.S. Spero per te che sia la Cover.
Io in Italia, presso grandi rivenditori di libri che iniziano per M... ho trovato questa con laccio per il collo molto pratica ed efficace (20 eurozzi sigh sigh)
Ciao
 
Magari un solo giorno... aspetterei anke due, purkè mi danno una buona e funzionante senza problemi. Per quanto riguarda la cover, è quella che possiedo, a questo punto posso gia' pensare che non si tratta di quella.
Ci provero piu' tardi e ti faro' sapere, altrimenti andro' in assistenza domani.
Ciao...
 
Indietro
Alto Basso