• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Diritti Serie B: news e commenti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Giosco

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
2 Maggio 2003
Messaggi
10.357
Visto che la situazione sembra cambiare e vista la trasversalità delle piattaforme, apro qui in Sport in tv la discussione sulla Serie B.

Partiamo da questa notizia: http://www.digital-sat.it/new.php?id=10974

Ricordo a tutti di mantenere un atteggiamento civile e rispettoso. Cercate di non far innervosire i moderatori... Grazie!

ASSEGNATI I DIRITTI DI SERIE B - leggi su DIGITAL-SAT
 
Ultima modifica di un moderatore:
la cosa positiva è che cosi (almeno mi par di aver capito) la serie b andrà alla rai e sarà visibile (probabile modello di due anni fa) e di questi tempi qualcosa di gratis è quasi sempre un sogno


per il resto è il solito magna magna................ma questo ormai è risaputo......
 
fuisse ha scritto:
la cosa positiva è che cosi (almeno mi par di aver capito) la serie b andrà alla rai e sarà visibile (probabile modello di due anni fa) e di questi tempi qualcosa di gratis è quasi sempre un sogno


per il resto è il solito magna magna................ma questo ormai è risaputo......
quoto pienamente anche se ritrovando qualcosa in chiaro (la B su raisportsat?) si perde qualcosa in chiaro (12 partite degli Europei del 2008?)...
 
forzagranata ha scritto:
quoto pienamente anche se ritrovando qualcosa in chiaro (la B su raisportsat?) si perde qualcosa in chiaro (12 partite degli Europei del 2008?)...

attenzione! una partita su raisportsat...mica tutte...
 
raisport sat sia sul dtt che sul sat è in chiaro... la stessa partita.. sullo stesso canale.. su due piattaforme diverse
 
Proprio come desideravo: almeno anticipi e posticipi sono garantiti da Sky. Tanto al Sabato guardo il calcio estero...
 
gigio82 ha scritto:
Proprio come desideravo: almeno anticipi e posticipi sono garantiti da Sky. Tanto al Sabato guardo il calcio estero...
Niente è garantito: le trattative (tra Sky e la Rai per gli Europei; e tra il consorzio e la Lega) devono ancora essere avviate!

Fate attenzione a discutere su delle semplici ipotesi di un giornalista...
 
GIOSCO ha scritto:
Niente è garantito: le trattative (tra Sky e la Rai per gli Europei; e tra il consorzio e la Lega) devono ancora essere avviate!

Fate attenzione a discutere su delle semplici ipotesi di un giornalista...
Ritenevo credibile la suddivisione, perchè, in pratica, sarebbe la stessa di 2 anni fa (con Sky al posto di Sportitalia) e anche perchè il Venerdì/Lunedì sera calcistici di Sky sono piuttosto scoperti, rispetto al Sabato pomeriggio.
Comunque, staremo a vedere
 
cmq c'è da dire che il sabato pomeriggio su sky ci sono ben dico ben 6 canali liberi!!!
 
Ci sono sempre due domande che mi faccio.

1) che fine ha fatto Terlizzi??
2) Per gli playoff e playout la torta come la dividono??
 
dado88 ha scritto:
Ci sono sempre due domande che mi faccio.

1) che fine ha fatto Terlizzi??
2) Per gli playoff e playout la torta come la dividono??

1) Nn riesce a trovare il thread :D

2) La mangiano tutti la torta
 
Ancora è presto per discutere e per fare arrabbiare.... GIOSCO:D :D , sappiamo troppo poco!:evil5:
Ma sono preoccupatissimo per Terlizzi.:sad: :sad:
TERLIZZIIIIII batti un colpo:5eek: :5eek:
 
"L' Uefa e' stata molto sensibile"

"Ho parlato con Platini, l'ho già ringraziato di persona - ha dichiarato Matarrese - Ovviamente la gratitudine va estesa a tutto il comitato esecutivo dell'Uefa per la sensibilità dimostrata. Ma un plauso va anche al presidente federale Abete per l'attenzione mostrata alla vicenda della serie B".

(GOAL)
 
Secondo l'articolo in questione la B dovrebbe essere visibile dal 14 ottobre!!!

Diritti tv: per la serie B accordo ad un passo

Si sbroglia la matassa della serie B. Sarebbe vicinissimo l'accordo tra Matarrese e i presidenti dei club della cadetteria per risolvere la grana dei diritti televisivi. Il presidente della Lega avrebbe messo sul piatto una proposta dettagliata dopo aver ricevuto l'ok al pacchetto che dovrebbe portare il torneo cadetto in parte su Sky, in parte su La7 e su Raisport Satellite per quanto riguarda anticipo del venerdì e posticipo del lunedì. Si dovrebbe partire nel weekend in cui la serie B giocherà di domenica per gli impegni della Nazionale.
da calciocampano.com
 
forzagranata ha scritto:
....e su Raisport Satellite per quanto riguarda anticipo del venerdì e posticipo del lunedì. Si dovrebbe partire nel weekend in cui la serie B giocherà di domenica per gli impegni della Nazionale.
da calciocampano.com

Ma, mi puzza; e il posticipo della Serie C?:evil5:
ah, ho capito, richiamano Platini per sentire se lo possono rivendere.:lol: :lol:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso