• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Domande da un nuovo abbonato (niubbo)

cold

Digital-Forum New User
Registrato
27 Settembre 2007
Messaggi
26
salve a tutti.
Noto con piacere che esiste un ricchissimo forum Sky, dove confrontare, chiedere e visualizzare tutto ciò che si vuole.
Veniamo al quesito: ieri telefonicamente ho attivato Sky. Vengo al dunque. L'operatore per farmi risparmiare, mi ha attivato il pacchetto completo (mondo+cinema+sport+calcio) così da non pagare l'istallazione, dato in comodato gratuito il MySky con il Dolby digital attivato a costo 0. Entro novembre disattivo il canale sport che non mi interessa. ed entro gennaio o febbraio, dirò a Sky se mi interessa il mySky.
Ditemi voi dov'è l'inganno?
 
sembrerebgbe una normale offerta per nuovi abbonati...ti consiglio di tenere il mysky perchè non ne potrai fare più a meno....
 
cold ha scritto:
salve a tutti.
Noto con piacere che esiste un ricchissimo forum Sky, dove confrontare, chiedere e visualizzare tutto ciò che si vuole.
Veniamo al quesito: ieri telefonicamente ho attivato Sky. Vengo al dunque. L'operatore per farmi risparmiare, mi ha attivato il pacchetto completo (mondo+cinema+sport+calcio) così da non pagare l'istallazione, dato in comodato gratuito il MySky con il Dolby digital attivato a costo 0. Entro novembre disattivo il canale sport che non mi interessa. ed entro gennaio o febbraio, dirò a Sky se mi interessa il mySky.
Ditemi voi dov'è l'inganno?

nessun inganno è la normale offerta attuale...anzi 2 offerte. il mysky dubito fortemente che lo lascerai xkè è troppo comodo...affrettati a imparare come funziona:D

PS...il DD sul mysky c'è di default e per tutti e gratis(o meglio nn chiedono niente d+ del normale canone mysky)

nn so i tuoi gusti...ma mondo+cinema+mysky è un ottimo compromesso prezzo/offerta...
mi raccomando nn dimenticare la chiamata per comunicare quale pacco vuoi mantenere e se vuoi mantenere mysky...altrimenti un full+mysky te lo devi tenere per tutto l'anno e sono 66€/mese:5eek:
 
Meno male. Son contento di non essere caduto nella trappola (contrattuale) di Sky.
Credo che non appena mi installeranno il DD, chiamerò subito per disdire uno dei due pacchetti. Sarà dura scegliere tra sport e calcio. I miei gusti sono prettamente calcistici, e del tiro alla fune :icon_bounce: o golf non m'importa granchè. Però ho sentito che la champions è sui canali sport. La trovo una cosa un pochetto assurda.
ho sentito bene sul discorso champions?
grazie per l'aiuto :icon_redface:
 
si, champions' e un pò di partite del calcio internazionale sul pacchetto sport, campionato e tutto il calcio internazionale sul pacchetto calcio...
 
cold ha scritto:
Meno male. Son contento di non essere caduto nella trappola (contrattuale) di Sky.
Credo che non appena mi installeranno il DD, chiamerò subito per disdire uno dei due pacchetti. Sarà dura scegliere tra sport e calcio. I miei gusti sono prettamente calcistici, e del tiro alla fune :icon_bounce: o golf non m'importa granchè. Però ho sentito che la champions è sui canali sport. La trovo una cosa un pochetto assurda.
ho sentito bene sul discorso champions?
grazie per l'aiuto :icon_redface:
Stai scherzando, va bene che non ti piace lo sport pero il tiro alla fune su Sky (grazie a Dio) non c'e'. Vedi tanto basket, rugby, volley, tennis ecc.....
Sul pacchetto Sport di calcio vedi tutta la champions league (scelta commerciale) 3 partite di serieA ogni fine settimana e qualke (tre o due) partite di calcio internazione.
 
cold ha scritto:
ho sentito bene sul discorso champions?
grazie per l'aiuto :icon_redface:

Ti consiglio il pacchetto Calcio. Tanto la Champions League te la vedi tramite pay-per-view (cerca info sul sito di SkY) oppure Mediaset Premium (a soli 69 euro).
 
Beh, dipende anche da quale squadra tifa; se quest'ultima non disputa la champions allora si dovrebbe optare per calcio, che però costa il doppio di sport...
 
giag ha scritto:
se quest'ultima non disputa la champions allora si dovrebbe optare per calcio, che però costa il doppio di sport...

Tra Inter, Milan, Lazio e Roma, secondo te quale di queste? Spero la Lazio :D
 
basta dire ibra-cadabra.....:icon:eusa_whistle: _redface:

ma proprio nessuna partita danno? su un palinsesto sul vs sito ho visto che il milan l'hanno dato sul canale calcio. mi sono sbagliato?(ho controllato.... hanno aggiornato il palinsesto e non c'è più).
 
cold ha scritto:
basta dire ibra-cadabra.....:icon:eusa_whistle: _redface:

ma proprio nessuna partita danno? su un palinsesto sul vs sito ho visto che il milan l'hanno dato sul canale calcio. mi sono sbagliato?(ho controllato.... hanno aggiornato il palinsesto e non c'è più).
Se parli della champions tutte le gara vanno in onda SOLO hai abbonati sport anche se va in onda sui canali calcio.
 
Indietro
Alto Basso