• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

consiglio

paolino411

Digital-Forum New User
Registrato
28 Settembre 2007
Messaggi
6
salve a tutti sono nuovo del forum vorrei un consiglio,
ho un abbonamento sky ( mondo+cinema+sport)
ed ho bimestralmente una bolletta di 110€.
ora per motivi di bilancio familiare si è deciso di ridurre (se possibile) o caso estremo disdire l'abbonamento ... a me interesserebbe solo il calcio, esiste un pacchetto per ridurre la spesa? e se no come faccio a disdire il mio abbonamento che scade il 01-01-08?
grazie anticipatamente
 
Allora: innanzitutto benvenuto :)

Per ridurre l'abbonamento (così come per disdire) devi dare comunicazione 30 giorni prima della scadenza. Nel tuo caso entro fine novembre. Gli indirizzi li trovi in un 3d in rilievo in questa sezione.

Sul pacchetto migliore per il calcio: beh, la combinazione meno dispendiosa sarebbe Mondo+Calcio a 39 euro al mese, con cui vedrai tutta la Serie A e i campionati esteri di Sky, ma non la Champions League (che è solo nel pacchetto Sport).

Per la sola Champions, costa meno il digitale terrestre Mediaset Premium [69euro una tantum] (se la tua zona è coperta), ma se ti interessano anche gli altri sport, allora il migliore rimane il pacco Sport di Sky (ma il costo di Mondo+Sport+Calcio sale a 51 euro mensili).
 
GIOSCO ha scritto:
Allora: innanzitutto benvenuto :)

Per ridurre l'abbonamento (così come per disdire) devi dare comunicazione 30 giorni prima della scadenza. Nel tuo caso entro fine novembre. Gli indirizzi li trovi in un 3d in rilievo in questa sezione.

Sul pacchetto migliore per il calcio: beh, la combinazione meno dispendiosa sarebbe Mondo+Calcio a 39 euro al mese, con cui vedrai tutta la Serie A e i campionati esteri di Sky, ma non la Champions League (che è solo nel pacchetto Sport).

Per la sola Champions, costa meno il digitale terrestre Mediaset Premium [69euro una tantum] (se la tua zona è coperta), ma se ti interessano anche gli altri sport, allora il migliore rimane il pacco Sport di Sky (ma il costo di Mondo+Sport+Calcio sale a 51 euro mensili).

ti ringrazio per il tempestivo aiuto :D ;)
 
paolino411 ha scritto:
ti ringrazio per il tempestivo aiuto :D ;)

ops scusami volevo farti una domanda... leggendo nel forum ho letto di un pacchetto denominato minimondo ma non sono riuscito a trovare detagli in merito... sn un po imbranato ...
davvero si puo tagliare anche il pacchetto base?:5eek:
 
la champions' potresti acquistarla in pay per view anke su sky, magari col ticket che costa 9 euro..o una singola partita a 7 euro...
 
paolino411 ha scritto:
ops scusami volevo farti una domanda... leggendo nel forum ho letto di un pacchetto denominato minimondo ma non sono riuscito a trovare detagli in merito... sn un po imbranato ...
davvero si puo tagliare anche il pacchetto base?:5eek:
Per i dettagli ti rimando a lunedì, ma se ti interessa il calcio quella soluzione non fa per te.
 
Indietro
Alto Basso