• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Conviene sempre disdire?

mamosoft

Digital-Forum Gold Master
Registrato
29 Gennaio 2006
Messaggi
3.514
Mesi fa ho dato disdetta per SKY.

Dal momento della disdetta mi hanno contattato diverse volte per farmi offerte di vario genere per convincermi a ritirare la disdetta.
Alla fine ho accettato una loro proposta e adesso fra l'altro ho il contratto di 6 mesi.

Fra un po' scadono i 6 mesi: secondo voi mi conviene chiedere disdetta per aspettare qualche altra offerta vantaggiosa?
 
Direi che se dai disdetta qualcosa di vantaggioso si ottiene sempre.
Anzi chiedo a voi ora danno in questo momento di interessante, a me a fine febbraio scade
 
Mi unisco alla richiesta, a me scade a fine aprile e sarei in tempo per la disdetta

Mi piacerebbe un MySKY compreso nel prezzo :)
 
:D sempre che abbiano interesse a mantenerti come cliente...
penso che il "giochino" non possa andare avanti all'infinito.:badgrin:
ma tentar non nuoce!:icon_wink:
 
gigiota ha scritto:
Direi che se dai disdetta qualcosa di vantaggioso si ottiene sempre.
Anzi chiedo a voi ora danno in questo momento di interessante, a me a fine febbraio scade

Allora se ne parla per l'anno prox (dato che sei già fuori dai 60 gg di preavviso per la disdetta ;) ;) ;))
 
YODA ha scritto:
:D sempre che abbiano interesse a mantenerti come cliente...
penso che il "giochino" non possa andare avanti all'infinito.:badgrin:
ma tentar non nuoce!:icon_wink:

io quest'anno ci provo....anche solo tre mesi a prezzo scontato non sono pochi....una volta stream mi fece lo sconto del 20% perchè abbonato da molti anni...con sky neanche l'ombra di un regalo...:eusa_naughty:
 
Offerte? mah.........
Se mandi la richiesta di disdetta,te la schedulano alla scadenza naturale del contratto e se ti va bene magari ti offrono qualche film in ppv e magari ti tolgono il noleggio del decoder o la visione per qualche giorno di tutto il pacchetto. Più o meno sono queste le promo!
Dipende da quello che hai e come paghi!
Il mysky compreso nel prezzo ??? :eusa_naughty: :D :5eek: :icon_wink:
 
al massimissimo danoo 5-6 eventi in ppv gratis...poi se ottieni anche un mese di full scontato...e la somma delle proproste è 99€...allora il decoder mysky è gratis...xò sperare che nn chiedano i 7€/mese penso sia +ke impensabile
 
Qualcuno mi darebbe l'indirizzo esatto dove inviare la raccomandata e cosa devo scrivere, io il contratto non l'ho mai firmato però la tessera e attiva dal 10 giugno, però la ricehiesta per SKY l'ho fatto il 10 maggio.
Qui vi chiedo se devo inviare la raccomandata prima del 10 maggio o del 10 giugno?

ciao e grazie.
 
Io ho telefonato minacciando la disdetta del mio pacchetto full dopo aver saputo che nel mio palazzo c'é un utente che per 2 anni ha pagato 22 euro per il Full e ora lo hanno "aumentato" a 37 euro.
Mi hanno proposto un po di films in ppv : io gli ho risposto che potevano andarsene loro a fare l'elemosina e che se nn mi contatteranno per una riduzione dell'abbo ad agosto disdico.
Possibile che ci siano persone che pagano 37 o addirittura 22 euro per il full? Che promozione c''é stata?
 
Ultima modifica:
vai nella sezione fai da te del sito di sky e li trovi la data di attivazione e quella di scadenza
 
Basta dire che si vuole disdire via email dal sito oppure è sempre meglio mandare la raccomandata altrimenti non offrono nulla?
 
mamosoft ha scritto:
Basta dire che si vuole disdire via email dal sito oppure è sempre meglio mandare la raccomandata altrimenti non offrono nulla?
per disdire è obbligatoria la raccomandata...una mail non serve a nulla....

quando poi sta per scadere il contratto verrai sicuramente contattato da un operatore di sky
 
MATROG ha scritto:
io quest'anno ci provo....anche solo tre mesi a prezzo scontato non sono pochi....una volta stream mi fece lo sconto del 20% perchè abbonato da molti anni...con sky neanche l'ombra di un regalo...:eusa_naughty:
:D a titolo d'esempio sul "braccino corto" di Sky, vi riporto i primi 3 premi messi in palio da Sky Italia alla "cena aziendale dirigenti sky" a cui ho assistito da "infiltrato".

3° premio - n° 1 installazione parabola e decoder (decoder in comodato, no scheda)

2° premio - n° 1 installazione completa con scheda abbonamento di 6 mesi full)

1° premio - n° 1 installazione completa con scheda abbonamento 12 mesi full.

e notare che come i comuni mortali 60 giorni prima della scadenza devono dare disdetta, altrimenti l'abbo si rinnova automaticamente e vogliono i soldi!!!
:5eek:

quindi mettetevi il cuoricino in pace...:icon_redface: :icon_twisted:
 
Cosi adesso fai pure l'infiltrato:5eek: :5eek: che cercavi cavalieri Jedi fra' i dirigenti di sky:lol: :D
se ti legge Ercolino... che gli hai rubato il mestiere d'infiltrato (CIA):D :D

ciao:icon_wink:
 
YODA ha scritto:
:D a titolo d'esempio sul "braccino corto" di Sky, vi riporto i primi 3 premi messi in palio da Sky Italia alla "cena aziendale dirigenti sky" a cui ho assistito da "infiltrato".

3° premio - n° 1 installazione parabola e decoder (decoder in comodato, no scheda)

2° premio - n° 1 installazione completa con scheda abbonamento di 6 mesi full)

1° premio - n° 1 installazione completa con scheda abbonamento 12 mesi full.

e notare che come i comuni mortali 60 giorni prima della scadenza devono dare disdetta, altrimenti l'abbo si rinnova automaticamente e vogliono i soldi!!!
:5eek:

quindi mettetevi il cuoricino in pace...:icon_redface: :icon_twisted:


Direi che a noi installatori va molto meglio allora :D
 
YODA ha scritto:
:D sempre che abbiano interesse a mantenerti come cliente...
penso che il "giochino" non possa andare avanti all'infinito.:badgrin:

Esatto!
Io non lo faccio perchè, se per caso si sognano di accettare la disdetta, poi mi devo riabbonare e pagare Disney channel (che con l'abbonamento che ho adesso è compreso nel cimena).
Ciaooo:eusa_whistle: :eusa_whistle:
 
Indietro
Alto Basso