• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

predator 3.30

mi associo

maxbi ha scritto:
ciao a tutti,chi mi manda in pm cosa fa in più la versione 3.30? Grazie 1000

Anch'io mi associo alla richiesta.
Se qualcuno gentilmente mi volesse rispondere gliene sarei grato.

"By the way"
Anche con questo 3.30 (come d'altronde anche con le precedenti "bis" dei 3.25 3.24 3.23 ) riesco perfettamente ad utilizzare la scheda del mio abbo Sky, ( con Aston Xena 1700 con firmw. del 2000 ) .

Un saluto a tutti
 
speravo che sul sito degli angeli mi dicessero cosa fa Aladin e quindi non so ancora a che serve? se qualcuno...
Grazie delle informazioni anche in pm.
 
x giank58 : "aladin" è il nome di 1 "nuova codifica" usata x lo + in Spagna, ma NON si può specificare di + , visto che in questo forum è vietata la pirateria... :evil5:
 
Mi associo, chi gentilmente in MP mi dice le novità di questa nuova versione?
Grazie
Alex
 
dragon 3.30

ciao Corrado, mi dici anche a me ovviamente in pm le cosette che fa in più?
Ti ringrazio.
 
per far fungere il mio abbo s*y cosa devo scrivere nel box key nd*?
p.s. ho scaricato anche il programma caid ma non so andare avanti per il mio hummy 5100, nessuno può aiutarmi? anche p.m.
 
alex69 ha scritto:
Mi associo, chi gentilmente in MP mi dice le novità di questa nuova versione?
Grazie
Alex

nessuno sa le novità della 3.30 ?
è così un mistero?
Spero in un MP da chi sa qualcosa.
Grazie
Alex
 
poupy ha scritto:
per far fungere il mio abbo s*y cosa devo scrivere nel box key nd*?
p.s. ho scaricato anche il programma caid ma non so andare avanti per il mio hummy 5100, nessuno può aiutarmi? anche p.m.

Non serve il seriale dello skybox,ma devi caricare un predator con caid modificati li trovi dagli angeli :D :D

Ciao :icon_wink:
 
NERI73 ha scritto:
Non serve il seriale dello skybox,ma devi caricare un predator con caid modificati li trovi dagli angeli :D :D

Ciao :icon_wink:
Ciao..
E' possibile un piemmino pure al sottocristo contenente tutto sulle migliorie apportate nonchè come vedere l'abbonamento Skyfoso ?
Gloria nei secoli dei secoli a chi arriva per primo !:happy3:
 
Senza mp, carica il 3.30bis e vedi il tuo abbo!
Ciao :icon_wink:
 
richiesta di informazioni

RASPUTIN ha scritto:
Esatto,provate,e non commentate al di fuori delle regole,per certe richieste o delucidazioni chiedete in MP:icon_wink:

Salve a tutti, io utilizzo il cas 3 e la dragon cam x vedere ciò che mi spetta di diritto senza dover utilizzare quello schifo di ricevitore che murdok vuole imporci, ma dal tono dei messaggi sembra che potrei fare anche altre cose... qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione (considerando che le mie conoscenze sono uguali a zero o quasi) in forma privata.

AMMETTERE LA PROPRIA IGNORANZA E' IL PRIMO PASSO VERSO LA CONOSCENZA.

Grazie
 
amico71 ha scritto:
Salve a tutti, io utilizzo il cas 3 e la dragon cam x vedere ciò che mi spetta di diritto senza dover utilizzare quello schifo di ricevitore che murdok vuole imporci, ma dal tono dei messaggi sembra che potrei fare anche altre cose... qualcuno potrebbe darmi qualche delucidazione (considerando che le mie conoscenze sono uguali a zero o quasi) in forma privata.

AMMETTERE LA PROPRIA IGNORANZA E' IL PRIMO PASSO VERSO LA CONOSCENZA.

Grazie
Diciamo che fa molte altre cose...e qui mi fermo cmq alcuni predator in rete contengono un txt con tutti gli ID:icon_wink:
 
grazie

corrado original ha scritto:
Diciamo che fa molte altre cose...e qui mi fermo cmq alcuni predator in rete contengono un txt con tutti gli ID:icon_wink:
ti ringrazio x avermi risposto ma come ho già detto le mie conoscenze tecnico-informatiche sono così scarse che non ho capito cosa volevi suggerirmi.
Pazienza rimarrò ancora in attesa di qualche nuova informazione.
Grazie comunque:sad: :sad:
 
amico71 ha scritto:
ti ringrazio x avermi risposto ma come ho già detto le mie conoscenze tecnico-informatiche sono così scarse che non ho capito cosa volevi suggerirmi.
Pazienza rimarrò ancora in attesa di qualche nuova informazione.
Grazie comunque:sad: :sad:
Scaricati il file per fun 6/1 di mach 1 dagli angeli e leggi i txt allegati al file.più di così
 
Sono un felice (fino ad un anno fa) possessore di un Humax PVR8100CI. Poi sono passato allo Skyfo box e dopo un periodo di purgatorio vorrei tornare ad utilizzare il mio buon vecchio CI.
Sono stato solleticato dalle risposte su questo forum a provare con la T-Rex.
Ho acquistato un kit che comprendeva tutto il necessario (Smartmause, t-rex loader) ed ho anche trovato una versione del predator 3.30....
Il risultato è che alla fine della procedura (il FW si carica perfettamente sul CI), non riesco cmq a visualizzare i canali del cinema.....
Qualcuno potrebbe aiutarmi?
 
Indietro
Alto Basso