• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Manuale installazione...Parabole etc..

kaffeine

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
27 Gennaio 2006
Messaggi
191
Località
So Far....
Oltre le ottime faq che si trovano in rete... mi chiedevo se qualcuno di voi sapesse se nelle librerie si trova qualche manuale per installare parabole ecc..
non chè mi stò dando a questa bellissima attività...
Ma averlo tra i libri "da non toccare" mi piacerebbe..
thx
 
NON mi pare.perche' anche io quando entro in libreria cerco qualcosa inerente al SAT...ma niente..forese se fai una ricerca con GOOGLE sicuramente qualcosa trovi...ma all'estero ed in inglese..minimo ....
 
...una volta, parecchio tempo fa (sigh...) un amico mi consigliò questo:

La ricezione TV da satellite
Autore : Salvatore Randieri
Edizioni Polaris srl
via Buffalmanacco 18 - Fiesole - FI
055541104

Io non l'ho mai trovato/cercato seriamente e, anche se non deve essere propriamente un manuale d'istallazione, può essere considerato un "must" per gli amanti del genere, da avere tra i libri "da non toccare", come dici tu :icon_wink: .
Ciao
d@nluc
 
Danluc ha scritto:
...una volta, parecchio tempo fa (sigh...) un amico mi consigliò questo:

La ricezione TV da satellite
Autore : Salvatore Randieri
Edizioni Polaris srl
via Buffalmanacco 18 - Fiesole - FI
055541104

Io non l'ho mai trovato/cercato seriamente e, anche se non deve essere propriamente un manuale d'istallazione, può essere considerato un "must" per gli amanti del genere, da avere tra i libri "da non toccare", come dici tu :icon_wink: .
Ciao
d@nluc


http://www.sdsscuola.com/corsi.htm

:new_infinity: :wave:
 
:D...Lo so, lo so, ma la pigrizia mi frega:D: cerco sempre di farmelo regalare per il compleanno dalla moglie, che coi libri ci sguazza forte :lol: : vediamo se questo è l'anno buono:icon_wink: .

Ciao
d@nluc
 
Indietro
Alto Basso