• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Lettore da abbinare ad un full hd

msperanza

Digital-Forum New User
Registrato
17 Settembre 2007
Messaggi
8
Ciao a tutti volevo un consiglio su dei lettori divx da abbinare ad un philips ambilight full hd ultima generazione, notando che alcuni lettori trasmettono a 1080p, ed altri no, che significa?
Non sarei ancora intenzionato ad acquistare un lettore hd dvd o blue ray, non essendosi ancora affermate completamente nè l'una nè l'altra tecnologia.
Naturalmente vorrei che la scelta del lettore fosse fatta considerando i vari collegamenti presenti tra lettore e tv ed eventuale amplificatore( a proposito è meglio un collegamento con fibra ottica o coassiale?)
Modifica/Elimina messaggio
 
Personalmente, se la tua intenzione è quella di vedere divx, la vedo molto male su un full hd... A meno che tu non intendessi divx in hd, allora il discorso cambia leggermente...
 
msperanza ha scritto:
volevo un consiglio su dei lettori divx da abbinare ad un philips ambilight full hd ultima generazione

Sei completamente fuori strada :D

O gli abbini un lettore come si deve con uscita HDMi (tipo il Denon ), meglio ancora una PS3 (BD + dvd upscalati) altrimenti hai sprecato i soldi per il tuo bel Philips ;)
 
significa che con un lettore hd dvd o blue ray non posso leggere divx?

cmq che mi consigliate tra hd dvd o blue ray????
 
msperanza ha scritto:
significa che con un lettore hd dvd o blue ray non posso leggere divx?

cmq che mi consigliate tra hd dvd o blue ray????
comprati un lettore lg da 1200 euro e ti leggi sia blue ray e hd dvd

Poi ti ricordo che ogni formato ha le sue esclusive..:evil5:
 
se sei interessato ad un lettore DVD di fascia medioalta che riproduca anche i DivX puoi provare il Cambridge Audio DVD89 . Non credo si trovi facilmente in italia (perlomeno non nella grande distribuzione), il noto sito di aste ha un negozio affiliato che lo vende. Se ne parla molto, molto bene, soprattutto tra gli (ovviamente) audiofili (è pure lettore di SACD).
 
Indietro
Alto Basso