• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

XCAM platinum blocca canali su pace ds810xe

mtrfckr

Digital-Forum New User
Registrato
30 Settembre 2007
Messaggi
8
Salve a tutti,
sono un nuovo iscritto e spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema:
ho un pace 810xe ad alta definizione e ho appena comprato una xcam platinum che programmo con un cas3.
Con l'orion3009 mi funziona perfettamente in un deltasat 1103, ma nel pace, mi blocca anche i canali in chiaro e non decodifica un bel nulla. Se estraggo la carta dal ricevitore, i canali ritornano visibili.
Avete qualche suggerimento per la gloriosa che blocca i canali di un ricevitore satellitare?
Vi sono dei firmware più compatibili degli altri?
Quali sono le differenze fra i vari firmware orion?

Grazie
 
Dispongo solo di una matrix Revolution, per la quale non riesco a trovare più firmware aggiornati. Se mi date dei consigli (anche in privato) su dove trovare del firware aggiornato per la revolution ve ne sarei grato così la provo sul Pace HD.
Ma la cosa che vorrei sapere è se questa xcam platinum può bloccare un ricevitore a seconda del firmware installato nella cam. In tal caso, qual'è il firmware che da meno problemi?
 
Qual'è la cam che consigliate per la sostituzione della platinum se non riesco a farla funzionare con il pace HD?
 
Ultima modifica:
Purtroppo credo che tu abbia ragione, la platinum funziona nel mio Deltasat (che non ha mai digerito la mia matrix revolution). Poiché il decoder l'ho consigliato al mio vicino (il negoziante online dove l'abbiamo comprato mi aveva consigliato l'abbinamento con la xcam platinum) adesso sto cercando di risolvergli il problema. Non ho ancora provato la matrix nel Pace. Appena lo faccio, vi faccio sapere com'è andata. Nel frattempo, qualcun altro ha già avuto problemi con altre cam nel suddetto decoder?

Grazie
 
mtrfckr ha scritto:
Purtroppo credo che tu abbia ragione, la platinum funziona nel mio Deltasat (che non ha mai digerito la mia matrix revolution). Poiché il decoder l'ho consigliato al mio vicino (il negoziante online dove l'abbiamo comprato mi aveva consigliato l'abbinamento con la xcam platinum) adesso sto cercando di risolvergli il problema. Non ho ancora provato la matrix nel Pace. Appena lo faccio, vi faccio sapere com'è andata. Nel frattempo, qualcun altro ha già avuto problemi con altre cam nel suddetto decoder?

Grazie

ce lo sò che ho ragione, sarò più esplicito, se non esce qualche nuovo sw per il pace e al momento non sembra lo puoi usare per i canali in chiaro
 
mtrfckr ha scritto:
Purtroppo credo che tu abbia ragione, la platinum funziona nel mio Deltasat (che non ha mai digerito la mia matrix revolution). Poiché il decoder l'ho consigliato al mio vicino (il negoziante online dove l'abbiamo comprato mi aveva consigliato l'abbinamento con la xcam platinum) adesso sto cercando di risolvergli il problema. Non ho ancora provato la matrix nel Pace. Appena lo faccio, vi faccio sapere com'è andata. Nel frattempo, qualcun altro ha già avuto problemi con altre cam nel suddetto decoder?

Grazie
Ho riscontrato la compatibilita' con la Dragon Cam e con la Matrix (per la visione dell'abbo S*y). Non digerisce la Xcam e la Zetacam.
 
edgardo ha scritto:
Ho riscontrato la compatibilita' con la Dragon Cam e con la Matrix (per la visione dell'abbo S*y). Non digerisce la Xcam e la Zetacam.
vuoi dire che la card su matrix ncas viene regolarmente letta e la visone è corretta???? parli per vita vissuta o per supposizione?
 
Gigiilbullo ha scritto:
vuoi dire che la card su matrix ncas viene regolarmente letta e la visone è corretta???? parli per vita vissuta o per supposizione?

Testato personalmente, anche se solo per i canali S*y non hd.
 
edgardo ha scritto:
Testato personalmente, anche se solo per i canali S*y non hd.
Confermo che la xcam, non funziona assolutamente, ho provato tutti i firmware sia della cam che del ricevitore. La matrix che ho continua a non funzionare, ma credo che abbia dei problemi
Ritornando alla dragon, apre tutto ? Anche gli HD ?
 
mtrfckr ha scritto:
Confermo che la xcam, non funziona assolutamente, ho provato tutti i firmware sia della cam che del ricevitore. La matrix che ho continua a non funzionare, ma credo che abbia dei problemi
Ritornando alla dragon, apre tutto ? Anche gli HD ?

Hai un PM.
 
Indietro
Alto Basso