• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

qualità TOR-JUV

huskeyUD

Digital-Forum Senior Master
Registrato
23 Settembre 2004
Messaggi
1.074
non ho postato in sport xkè è un intervento "tecnico" il mio... con cosa hanno ripreso la partita??? a me sembra tutto upscalato, non è in vero HD sta gara...o è un'impressione mia?
dubito di aver fuso l atv con la ps3 poichè il rugby si vede bene!
sapete mica a che bitrate girava?
 
Secondo me il problema è che non Sky non usa tutte telecamere HD.Ieri sera mi sembravano HD solo quelle di campo largo e nello studio di Porrà(forse era la stessa), mentre quelle a bordo campo erano SD,per cui la differenza è molto rilevante e fastidiosa.
Forse dovendo produrre in HD 2 partite in + alla settimana devono spartire da buoni fratelli le poche telecamere HD che si sono potuti permettere.....:crybaby2:
 
Neofita Sat ha scritto:
Secondo me il problema è che non Sky non usa tutte telecamere HD.Ieri sera mi sembravano HD solo quelle di campo largo e nello studio di Porrà(forse era la stessa), mentre quelle a bordo campo erano SD,per cui la differenza è molto rilevante e fastidiosa.
Forse dovendo produrre in HD 2 partite in + alla settimana devono spartire da buoni fratelli le poche telecamere HD che si sono potuti permettere.....:crybaby2:
questo potrebbe essere un motivo!!!infatti:happy3:
 
Indietro
Alto Basso