• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consigli e informazioni Philips LCD

enricozip

Digital-Forum New User
Registrato
1 Ottobre 2007
Messaggi
4
Ciao a tutti, sono nuovo del vs forum...

Qualche giorno fa ho acquistato un tv LCD Philips (32PFL5522D) approfittando di una offerta allettante di MW... il tv mi è parso buono prezzo a parte sia per le caratteristiche di base, sia per l'aspetto connettività... Non avendo l'alta definizione SKY ma solo l'offerta standard normale (cioè sport e cinema), sapevo già ke dovevo accontentarmi di una qualità visiva non proprio superba, in attesa (magari) di poter poi gustare le vere potenzialità del tv inserendo l'HD in un secondo tempo.... ho però riscontrato con non poca tristezza che la risoluzione del tv, seppure con l'attenuante del segnale non hd, risulta essere scarsina, soprattutto nelle scene in movimento (neppure tanto rapido) ed in certe immagini grafiche (tipo scritte delle pubblicità a forte contrasto o i normali menu del ricevitore Sky)....:sad: