• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

$ sky hd

fab80

Digital-Forum Senior
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
383
Località
como
ma chi sara disposto a pagare ancora + soldi per vedere i canali hd ?spero che sia gratuito ma so gia che vorranno altri soldi :5eek: è una vergogna sky trasmette in maniera pietosa i suoi canali e ci ha gia aggiunto 2euro al mese (grazie sky )
 
Bè mi pare che in tutto il mondo l'hd viene pagata sia in uk che in germania e secondo te a noi la davano gratis?
 
Dappertutto viene richiesto un pagamento supplementare e non solo da Sky quindi tutto rientra nella norma....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Tikal ha scritto:
Dappertutto viene richiesto un pagamento supplementare e non solo da Sky quindi tutto rientra nella norma....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:


quello che mi preoccupa è che abbassino (o non alzino) ancora di più la qualità video dei canali standard per esaltare quella dei canali HD...
 
Non credo che si abbassino a questo anche se mettono al massimo la qualita' del segnale cosidetto normale per il DVB la differenza si vede eccome se hai un tv HD visto che i segnali HD hanno il doppio della risoluzione....

Se abbassasero ancora di piu' la "qualita'" dei canali attuali non si vedrebbe piu' niente... :lol: :lol: Si spera comunque con il prossimo lancio del satellite Hotbird che la situazione migliori visto che hanno prenotato dei trasponder.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
in molti siti (compreso questo) c'è scritto che i nuovi trasponder del nuovo hotbird saranno usati per il lancio dell'HD da parte di sky, quindi non resta che aspettare...per lanciare l'HD coi trasponder attuali dovrebbero togliere una 20ina di canali credo
 
fab80 ha scritto:
ma chi sara disposto a pagare ancora + soldi per vedere i canali hd ?spero che sia gratuito ma so gia che vorranno altri soldi :5eek: è una vergogna sky trasmette in maniera pietosa i suoi canali e ci ha gia aggiunto 2euro al mese (grazie sky )
Ma questo aumento di due euro, verrà rinfacciato a vita?
Fatevene una ragione, vi prego, ormai è diventato storia vecchia!
 
anassimenes ha scritto:
Ma questo aumento di due euro, verrà rinfacciato a vita?
Fatevene una ragione, vi prego, ormai è diventato storia vecchia!

sto aumento...si verrà rinfacciato a vita (ingiustamente aggiungo)...pensate agli aumenti della telefonia, gas, luce, acqua invece di puntare il dito contro sky che in 3 anni ha aumnetato di soli 2€ e almeno per ora non ci sono altri aumenti in vista...i servizi sopra citati invece aumentano praticmanete ogni hanno e per quanto riguarda il settore telefonia...non mi sembra che la telecom usi i soldi dell'abbonamento per migliorare il servizio dato che ci sono dei posti (vedi casa mia) con adsl a velocità massima 100kbps e pago per 4 mega...
saluti
 
Io personalmente non ho intenzione di pagare altri soldi per l'HD. Mi terrò il mio attuale abbonamento e dell'HD non me ne frega niente. Sarà la solita trovata x far tirar fuori i soldi ai clienti.
 
L' alta definizione non e' una trovata pubblicitaria ma una nuova tecnologia che ti permettera' di vedere meglio la televisione naturalmente avendo a disposizione il giusto televisore o videoproiettore.

Quando verra' lanciata sicuramente il prezzo extra potra' sembrare alto per chi non e' appassionato di nuove tecnologie visto che i canali all' inizio saranno pochi ma in futuro tutti i canali saranno in questo formato.

Preciso ancora che non e' una cosa economica da avere visti i costi ma chi ha visto gli ultimi tv LCD collegati bene ad una fonte HD farebbero carte false per potersi portare a casa qualcosa del genere...

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Comunque per ora è inutile, o almeno "non indispensabile".
 
Però la differenza tra i colori e il bianco e nero è sicuramente più evidente della differenza tra HD o non HD....!!!
 
fede69 ha scritto:
Però la differenza tra i colori e il bianco e nero è sicuramente più evidente della differenza tra HD o non HD....!!!


Ne sei proprio sicuro :D :icon_wink:
 
A occhio sì, però se proprio vuoi andare nei dettagli allora diciamo che qualche differenza c'è però c'è da dire che ora ci sono dei canali a qualità pessima ma anche canali che si vedono piuttosto bene
 
Credo che per avere una seppur minima idea di cosa significhi HD, basterebbe visualizzare uno dei trailer disponibili sul sito Apple http://www.apple.com/trailers/ ; la differenza è abissale pur tenendo conto che si vedono con un normale monitor, figuriamoci cou un HDReady.

Consiglio connessione ADSL perchè i file son parecchio grandi.

Ciao da Nico :)
 
Ultima modifica:
fede69 ha scritto:
A occhio sì, però se proprio vuoi andare nei dettagli allora diciamo che qualche differenza c'è però c'è da dire che ora ci sono dei canali a qualità pessima ma anche canali che si vedono piuttosto bene

Ma noi non stiamo a discutere questo... Se qualcosa deve essere trasmesso in HD che sia vera HD non un bitrate basso come su molti canali Sky se non tutti....

Ciao ciao :D :D
 
Nico1967 ha scritto:
Credo che per avere una seppur minima idea di cosa significhi HD, basterebbe visualizzare uno dei trailer disponibili sul sito Apple http://www.apple.com/trailers/ ; la differenza è abissale pur tenendo conto che si vedono con un normale monitor, figuriamoci cou un HDReady.

Consiglio connessione ADSL perchè i file son parecchio grandi.

Ciao da Nico :)

Ricordatevi che dovete scaricare anche il player che non e' piccolino...

Ciao ciao :D :D
 
fede69 ha scritto:
Comunque per ora è inutile, o almeno "non indispensabile".
Non è inutile, è semplicemente destinato ad una fascia molto ristretta di utenti (quelli che hanno un tv HDready, cioè un esigua minoranza dei televisori italiani), diciamo che non è una cosa prioritaria
 
Indietro
Alto Basso