• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

$ sky hd

per fede69
in questi giorni se capiti in un mediaworld hanno allestito delle salette molto comode con tutti i confort tecnologici...e due tv LCD identici, uno che manda in onda un FILM in risoluzione nrmale (la max disponibile su DVD) e l'altro che proietta lo stesso film in HD...

siediti comodamente e poi dicci se non noti nessuna differenza!!!
 
burchio ha scritto:
per fede69
in questi giorni se capiti in un mediaworld hanno allestito delle salette molto comode con tutti i confort tecnologici...e due tv LCD identici, uno che manda in onda un FILM in risoluzione nrmale (la max disponibile su DVD) e l'altro che proietta lo stesso film in HD...

siediti comodamente e poi dicci se non noti nessuna differenza!!!

Spero che non sia l' orribile test che ho visto io da loro qualche tempo fa...:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool:
 
fede69 ha scritto:
Sarà la solita trovata x far tirar fuori i soldi ai clienti.

L'HD sarebbe "la solita trovata" !!!???!!!
AHAHAHAHAHAH:lol: :lol: :lol: le ho sentite tutte adesso... :lol: :lol: :lol:
 
L'HD in molti negozi viene usata come richiamo per i locchi.Nessuno spiega agli acquirenti che come arrivano a casa con un tv HD e c collegano la normalissima antenna o il dec,fanno defecare.In HD,la differenza si vede,ma purtroppo si vede anche con la normalissima antenna rispetto ad un crt.Sicuramente poi,su scai,l'impatto sara' maggiore,visto il cesso di risoluzione che usano per molti suoi canali....Si inventeranno un HD storpia....
Saluti:D
Mac'se
 
Considerando che i TV tradizionali riproducono immagini con la stessa tecnologia degli anni 40 e 50, mentre nel frattempo la maggior parte degli apparecchi elettronici e delle tecnologie sono stati rivoluzionati più volte ed hanno prestazioni nemmeno comparabili a quelle di 50/60 anni fa, è assai probabile che sia il settore ad essere paurosamente indietro, e che l'alta definizione non sarà affatto una cosa per pochi eletti.
 
Tikal ha scritto:
Spero che non sia l' orribile test che ho visto io da loro qualche tempo fa...:5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek:

Ciao ciao :icon_cool: :icon_cool:

questo non lo so...magari se mi dici cosa c'era di orribile ti posso essere di aiuto

cmq per quanto ho potuto vedere tutto era collegato a dovere con gli ingressi digitali (e non con la scart...xkè a volte fanno pure questo) e le varie impostazioni dei 2 tv erano uguali (non è che una tv aveva la luminosità al massimo e l'altra al minimo per far vedere che era luminoso di + l'HD)
 
l'HD è una novità interessantissima.... e il fatto che negli USA e JAPAN ha "sfondato" ed è diventata molto diffusa, fa pensare che anche in europa .......

la stranezza secondo me è come al solito l'italia, dove abbiamo in campo tv praticametne solo monopolisti SKY sul sat da una parte Mediaset in DT dall'altra, e allora tra un abbonamento a sky in hd e nulla posso solo scegliere l'hd di sky che quindi mancando una controparte potrà fare il prezzo e l'offerta che vuole.....

in USA le trasmissioni in HD utilizzano il SAT o il CAVO, da noi il cavo per ora langue, il DT per ora è poco diffuso (non so se l'HD e il DT "vanno d'accordo") quindi penso che per invogliare un italiano a passare da TV tradizionale a TV HD ready ci vorrà un po di tempo.
 
burchio ha scritto:
questo non lo so...magari se mi dici cosa c'era di orribile ti posso essere di aiuto

cmq per quanto ho potuto vedere tutto era collegato a dovere con gli ingressi digitali (e non con la scart...xkè a volte fanno pure questo) e le varie impostazioni dei 2 tv erano uguali (non è che una tv aveva la luminosità al massimo e l'altra al minimo per far vedere che era luminoso di + l'HD)

Televisori HD identici ma non normali full HD della Samsung a 7000 € l' uno e stesso feed con una presa scart sdoppiata.... e la fonte nascosta...

Ciao ciao :D :D :D
 
rossocrociato ha scritto:
la stranezza secondo me è come al solito l'italia, dove abbiamo in campo tv praticametne solo monopolisti SKY sul sat da una parte Mediaset in DT dall'altra

La stranezza più grande sono gli italiani, od almeno una parte....
Quelli che anzichè lamentarsi per le scorrettezze dei due "monopolisti" e pretendere un mercato aperto e concorrenziale (cosa prevista dalla legge e che andrebbe a vantaggio dei consumatori), si schierano invece come fossero tifosi, tirando l'acqua al mulino di chi gli mette le mani in tasca e gli toglie libertà. Nel settore RTV si sono violate leggi e diritti, oppure si sono modificate su misura degli interessi di qualcuno, oppure si è fatto finta di nulla. Con il giochetto del decoder gratis* (ovvero in comodato d'uso pseudo gratuito), non solo si sono chiuse le possibilità di concorrenza, ma si è anche arrivati ad imporre l'hardware (my sky e decoders futuri) ed il suo prezzo, togliendolo dalle leggi di mercato, ma senza che vi sia un'autorità a definire un prezzo equo, cosa indispensabile quando esiste un monopolio.
 
Anche se la discussione sta prendendo una piega OT ( ricordatevi del titolo :icon_wink: :icon_wink: ) non e' che ci siano degli schieramenti di tifosi il succo e' che agli italiani il calcio a pagamento lo vogliono pagare solo se possono vedersi tutte le partite e non solo una parte per questo motivo si spera che almeno una piattaforma abbia tutto visto che non e' piacevole cambiarti impianto ogni anno...

Sicuramente se ci fossero operatori diversi con offerte diverse ( prezzi ) che trasmettono tutto la gente sarebbe libera di scegliersi quello che vuole, a me personalmente non interessa il provider ma il prodotto offerto.

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
tuner ha scritto:
Considerando che i TV tradizionali riproducono immagini con la stessa tecnologia degli anni 40 e 50, mentre nel frattempo la maggior parte degli apparecchi elettronici e delle tecnologie sono stati rivoluzionati più volte ed hanno prestazioni nemmeno comparabili a quelle di 50/60 anni fa, è assai probabile che sia il settore ad essere paurosamente indietro, e che l'alta definizione non sarà affatto una cosa per pochi eletti.


considerando che i motori delle automobili hanno la stessa tecnologia di quelle del 1800, direi che anche l'alta definizione sia + o meno un gadget per qualcuno disposto a spendere per vedere "meglio che dal vivo" "Amici" e "Extreme makeover".
 
Siccome non basta un motore per fare un auto, se ti pare che un'auto degli anni 40 sia paragonabile a quelle odierne per sicurezza, prestazioni, confort e consumi.......:icon_wink:
...per non parlare dell'aumento di rendimento dei motori endotermici, o meglio ancora, della potenza specifica per cilindrata di oggi, rispetto a quella di 50 anni fa.
 
Tikal ha scritto:
Sicuramente se ci fossero operatori diversi con offerte diverse ( prezzi ) che trasmettono tutto la gente sarebbe libera di scegliersi quello che vuole, a me personalmente non interessa il provider ma il prodotto offerto.

Peccato che partendo da questo presupposto e non muovendo un dito per evitare certe situazioni di monopolio, qualità e prezzo del prodotto (ma nel caso di SKY anche dell'oggetto decoder e delle sue caratteristiche tecniche) saranno sempre a discrezione del fornitore esistente, e non ci saranno mai operatori diversi, e programmi migliori, e prezzi concorrenziali. O quello o niente, ed aiutare chi vuol creare questa situazione, non mi pare una cosa molto saggia, se non per chi vende.
....poi, ognuno è libero di pensare quel che vuole, ma riflettere un po' pensando anche a domani, almeno di tanto in tanto, non guasterebbe.:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso