• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mux Quadrifoglio ch 31[Torino]

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.363
Località
Torino
Attivo nuovo canale denominato Cartello Test.

In questo momento i 4 canali :QTV1-QTV2-QTV3-QTV4 hanno lo schermo nero,il 5 canale che si è aggiunto da un paio di giorni invece presenta lo schermo blu con la scritta DVB Test.

Il Mux (ch31) viene attivato alcune ore al giorno in DTT per poi continuare in analogico.

[Torino]
 
A Milano è da Novembre che QTV1-QTV2-QTV3-QTV4 sono in nero e dice che non sono più trasmessi, ma in compenso hanno attivato sullo stesso mux 4 nuovi canali: QTV e 3 Studio1.
Il mux di Quadrifoglio Tv-Studio1 a Milano trasmette 24h/24h sul ch. E (5) da Milano-Bruzzano, ma è da più di una settimana che è spento forse stanno facendo lavori sull'impianto...mah.

Ciao
 
Credo che sul canale 31 (Torino) venga anche trasmesso un segnale DTT identificato come Int Table...Ercolino confermi? hai qualche info in più?
Ciao
 
Forse ti riferisci al canale chiamato Cartello test uscito 2 giorni fa.

Sono 5 in tutto i canali sul Mux 31
 
jokerman ha scritto:
Credo che sul canale 31 (Torino) venga anche trasmesso un segnale DTT identificato come Int Table...Ercolino confermi? hai qualche info in più?
Ciao

Ho visto in questo momento deve essere qualche canale che ha cambiato nome non mi ricordo cosa c'era alla posizione 57
 
Indietro
Alto Basso