• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder ieri errore 33

ioio10

Digital-Forum New User
Registrato
2 Ottobre 2007
Messaggi
5
Ciao a tutti! Ho scovato da pochissimo questo bellissimo forum... e già vorrei approfittare dei vostri consigli!

Ieri sera dopo 20 minuti di Lost è diventato tutto a quadretti :crybaby2: e così ha fatto per tutti i canali intorno al 110.... Ho fatto la diagnostica e mi è uscito errore 33, che diavolo è?????? Finito Lost... intorno alle 23 tutto è tornato normale... Fino a stamattina, che mi diceva "Verificare il corretto inserimento della Smart Card" e nella diagnostica mi dice che è tutto a posto.... o_O Mistero assurdo... Premetto che questo decoder è nuovo perchè l'ho cambiato 6 giorni fa! (quello di prima si accendeva, spegneva e cambiava canale da solo! :5eek: ). Ho tel al call center Sky e ovviamente mi han detto che probabilmente è un problema di parabola..... cosa che io non penso, dato che i vicini non hanno problemi. Sapete aiutarmi?? Grazie mille! :happy3:
 
i decoder non cambiano canale da soli...

cmq mi sa che semplicemente resettando il decoder risolvi tutto...

errore 33...problemi sui canali in polarizzazione orizzontale e banda alta...insomma fox...o è la parabola che s'è spostata...oppure è il decoder impallato...capita...

mi raccomando CERCA LA REPLICA DI LOSTTTTTT
 
Burchio ha scritto:
i decoder non cambiano canale da soli...
:D è la stessa frase che ha detto il tecnico del centro Sky la settimana scorsa... dopo 20 min però l'ha cambiata in "Mi devo ricredere... questo fa tutto da solo!" (compreso andare sulla guida, sul menù etc...)

cmq mi sa che semplicemente resettando il decoder risolvi tutto...

errore 33...problemi sui canali in polarizzazione orizzontale e banda alta...insomma fox...o è la parabola che s'è spostata...oppure è il decoder impallato...capita...

Boh... ora sembra che vada tutto bene.... non so fino a quando però.... Comunque stranissima la cosa che l'abbia fatto solo durante l'orario di programmazione di Lost... :5eek:


mi raccomando CERCA LA REPLICA DI LOSTTTTTT
:icon_cool: Per fortuna esiste FOX+1 .... l'ho visto lì!!!!!!!!!!!!! :icon_bounce:
 
Indietro
Alto Basso