• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Uefa: Palermo e Sampdoria su La7Cartapiu, Fiorentina su La7

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

SATRED

Membro dello Staff
Moderatore
Registrato
5 Aprile 2004
Messaggi
33.807
Grande serata di calcio, giovedì prossimo sulle reti La7, in occasione della gara di ritorno del 1° Turno di Coppa Uefa, saranno trasmesse dalla tv di Telecom Italia Media le gare di Sampdoria, Palermo e Fiorentina.

CONTINUA SU DIGITAL-SAT
 
la rabbia piu' grande è che un cliente che possiede il pacchetto completo di la7, deve comprare a parte la partita ... :eusa_wall:

però sanno che i tifosi fanno di tutto per vedere la partita ... e ne approfittano ...
 
Lo so che la tentazione è forte, ma cercate di resistere .... non dategliela vinta ..... mettete i soldini in un salvadenaio, che son tempi grami :eusa_naughty:
 
sarrià ha scritto:
Lo so che la tentazione è forte, ma cercate di resistere .... non dategliela vinta ..... mettete i soldini in un salvadenaio, che son tempi grami :eusa_naughty:
anch'io grossomodo la penso così però onestamente non so se riuscirei a "resistere" alla tentazione se venissero trasmesse le partite della mia squadra su questa "psuedo-tv"...
 
Penso che anche le partite sono "pseudo-partite", e dunque non ne vale la pena. Se i padroni del vapore capiscono che per qualunque evento ci sono "appassionati" disposti a pagare, avremo su pay tv anche la partita del cuore
 
sarrià, lo so ... però per noi è sempre una partita storica, ricordiamocelo ...

cercherò di resistere alla tentazione ... ma già so che alle 20:45 sarò tentato dal telecomando e dal tasto ok ...
 
mralby ha scritto:
sarrià, lo so ... però per noi è sempre una partita storica, ricordiamocelo ...

cercherò di resistere alla tentazione ... ma già so che alle 20:45 sarò tentato dal telecomando e dal tasto ok ...
Partita storica?? Cavolo dici, il palermo ha qualificazione in tasca, gioca in casa contro una modesta (la quinta squadra della rep.ceca) squadra. E una stupida partita di calcio, io i 6 euro li risparmio con tanto piacere.
 
sarrià ha scritto:
Penso che anche le partite sono "pseudo-partite", e dunque non ne vale la pena. Se i padroni del vapore capiscono che per qualunque evento ci sono "appassionati" disposti a pagare, avremo su pay tv anche la partita del cuore
ripeto, sono d'accordo sul fatto che a queste pseudo-tv a pagamento non bisognerebbe dare una lira, però per chi è tifoso "sfegatato" di una squadra (a questo punto devo ritenere che tu non lo sia) è effettivamente difficile resistere a questa "tentazione" se appunto vengono trasmesse partite della propria squadra_
 
dado88 ha scritto:
Partita storica?? Cavolo dici, il palermo ha qualificazione in tasca, gioca in casa contro una modesta (la quinta squadra della rep.ceca) squadra. E una stupida partita di calcio, io i 6 euro li risparmio con tanto piacere.

guarda, la squadra sarà scarsa, quello che vuoi tu ...

ma per me una partita di coppa uefa rimane storica, se consideri soprattutto che la nostra storia europea è cominciata 3 anni fa ...

è pur sempre un dentro fuori, se arrivano a segnare un gol (e con agliardi in porta non mi sembra un impresa molto ardua) la questione si complica, e non poco ...

poi, viene avvalorato quello che dice forzagranata ... un tifoso "sfegatato" (e io credo di esserlo, da quello che dicono) non vuole perdersi nemmeno una partita della propria squadra ... specie se è di coppa ...

poi, ovviamente, sei liberissimo di seguire quello che vuoi ;)
 
mralby ha scritto:
guarda, la squadra sarà scarsa, quello che vuoi tu ...

ma per me una partita di coppa uefa rimane storica, se consideri soprattutto che la nostra storia europea è cominciata 3 anni fa ...

è pur sempre un dentro fuori, se arrivano a segnare un gol (e con agliardi in porta non mi sembra un impresa molto ardua) la questione si complica, e non poco ...

poi, viene avvalorato quello che dice forzagranata ... un tifoso "sfegatato" (e io credo di esserlo, da quello che dicono) non vuole perdersi nemmeno una partita della propria squadra ... specie se è di coppa ...

poi, ovviamente, sei liberissimo di seguire quello che vuoi ;)
quoto pienamente, se ad esempio la mia Salernitana giocasse in Uefa ovvio che non potrei perdermi nessuna sua partita su qualsiasi piattaforma a pagamento o pseudo-tale!!!:D
 
dado88 ha scritto:
Cavolo dici, il palermo ha qualificazione in tasca, gioca in casa contro una modesta (la quinta squadra della rep.ceca) squadra.

Non è meglio che ti stavi zitto? Per colpa tua sono disperato... :mad:
 
sono in sciopero a tempo indeterminato ... troppo arrabbiato, troppo deluso ...

non dovevamo uscire, no no ...
 
L'unica cosa positiva di questa disfatta italiana in uefa è che con il fatto che è rimasta solo una squadra le varie la7 e contotv hanno finito di sfruttare i clienti criptando a caro prezzo quello che fino all'anno scorso era gratis
 
Per problemi tecnici del tutto indipendenti dalla nostra volontà (prestazioni indegne ed abuso di seconde linee) il 3ad in oggetto si vede costretto ad autosospendersi fino a nuovo ordine :D :D
 
porf ha scritto:
L'unica cosa positiva di questa disfatta italiana in uefa è che con il fatto che è rimasta solo una squadra le varie la7 e contotv hanno finito di sfruttare i clienti criptando a caro prezzo quello che fino all'anno scorso era gratis
infatti...almeno c'è quest'aspetto positivo così queste tv o pseudo-tali a pagamento non potranno più "lucrare"_
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso