• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

siti internet canali mediaset "scomparsi"

fede69

Digital-Forum Gold Master
Registrato
11 Luglio 2005
Messaggi
7.192
Il sito internet di duel tv non esiste più, così come quello di It! Mentre quello di Happy e quello di MT esistono ancora ma ovviamente danno le informazioni di dicembre....

Non vi sembra strana la cosa?
 
Intendi dire che forse per quei due potrebbe essere solo temporanea la chiusura secondo te?
 
Cmq mi pare siano scomparsi MT e IT (mi reindirizza a Mediaset.it), mentre ci sono duel e happy
 
Quindi possiamo dire addio a questi canali. Nè sul dtt, nè sul sat li rivedremo, nè tantomeno sull'iptv.
 
Io non intendevo dire proprio nulla, ho fatto solo una considerazione.

Comunque i siti rimasti sono quelli di MT e Happy!
 
fede69 ha scritto:
Io non intendevo dire proprio nulla, ho fatto solo una considerazione.

Comunque i siti rimasti sono quelli di MT e Happy!

... che probabilmente spariranno a breve.
Forse si può salvare solo MT, per via del giornale...
 
alex86 ha scritto:
Quindi possiamo dire addio a questi canali. Nè sul dtt, nè sul sat li rivedremo, nè tantomeno sull'iptv.
:crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2: :crybaby2:
Mi sembra tanto la puntata dei Simpson in cui Krusty il clown fa vedere ai bambini l'attestato di morte del personaggio di Poochie il Cane (inserito in Grattachecca&Fichetto e doppiato da Homer) e tutti i bambini esultano!

La promessa che quei canali non tornino mai più, può solo riempire i cuori di tutti di gioia. L'unico rammarico era per i dipendenti che hanno perso il posto, ma devono prendersela con quel grand'uomo che li ha assunti.
 
Indietro
Alto Basso