• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

toshiba hd e1

msperanza

Digital-Forum New User
Registrato
17 Settembre 2007
Messaggi
8
Ciao a tutti stavo pensando di comprare il toshiba hd e1 da abbinare ad un lcd full hd (è la scelta giusta?, mi consigliate altri lettori?), ed ho notato, navigando tra vari siti di negozi che vendono on-line di come il prezzo vari dai 340 ai 650 euro!!!!! cioè una escursione di prezzo di 310 euro!!!, come è possibile?? devo fare attenzione a qualche caratteristica particolare che ne fa abbassare il prezzo??? Grazie
 
Beh il prezzo dipede anche se e' un prodotto import oppure per il mercato Italiano, al limite controlla se ha il menu in Italiano ma sei sicuro che in Inglese c'e' sempre se vuoi risparmiare tanto alla fine basta premere play :)

Dal tuo post presumo che tu non abbia ancora un impianto HT e se non ti interessano i formati audio multicanale della nuova generazione penso che per te vada bene ma ricordati che questi nuovi formati audio passano solo con la connessione HDMI 1.3 e se in futuro decidi che vuoi anche questi dovrai comprare probabilmente un nuovo lettore.

Ciao ciao ;) ;)
 
msperanza ha scritto:
Ciao a tutti stavo pensando di comprare il toshiba hd e1 ............Grazie

guarda che il toshiba hd e1 è un lettore hd(ad alta defizione) e legge, oltre i normali dvd sd, anche e sopratutto gli HD DVD, non so con quali altri lettori lo hai confrontato;)
 
Beh, i toshiba sono gli unici lettori dvd hdche ho visto....Cmq ho visto anche l' hd-xe1 (sempre toshiba), che permette di sfruttare i 1080p, però con una differenza di prezzo intorno i 350 euro...Non so se valga davvero la pena, voi che dite si nota davvero la differenza tra 1080i e 1080p, soprattutto in relazione alle dimensioni dello schermo che non sono poi enormi (37'')???
Per quanto riguarda l'audio, per sfruttarlo mi serve un ampli con in&out hdmi (quelli della onkyo ad esempio), ma penso se ne parli piu' in là...
 
msperanza ha scritto:
Beh, i toshiba sono gli unici lettori dvd hdche ho visto....Cmq ho visto anche l' hd-xe1 (sempre toshiba), che permette di sfruttare i 1080p,.....voi che dite si nota davvero la differenza tra 1080i e 1080p, soprattutto in relazione alle dimensioni dello schermo che non sono poi enormi (37'')???
....

io ho l'ex1 su una tv hd ready 768x1366 da 32" e la diff. tra l'E1 e L'XE1 sta nel processore video incorporato(l'xe1 monta il reon), oltre che su altre differenze nella parte audio, la diff. tra 1080i e 1080p, oltre i due metri di visione, non si dovrebbe notare.
 
Sicuramente ex1 dovrebbe avere caratteristiche migliori del modello scelto da te e anche un processore migliore e l'upscaling migliora di conseguenza.

Poi se in futuro vuoi sfruttare l' audio dovresti controllare le specifiche tecniche meglio altrimenti dovrai fare la spesa due volte, poi magari in futuro ti viene la voglia di prenderti un 50 pollici, tanto i prezzi scendono...

Ciao ciao ;) ;)
 
Indietro
Alto Basso