• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Mondo a 9€ al mese...possibile???

seblog

Digital-Forum New User
Registrato
18 Settembre 2006
Messaggi
20
salve a tutti, ho appena visto questa offerta su ebay:

ABBONAMENTO-SKY-A-SOLE-9-EURO-AL-MESE-MONDO-SKY
numero oggetto: no riferimenti all'oggetto

non avendo mai visto un pacchetto mondo così conveniente (il minimo che avevo visto era i 19€ al mese), mi chiedo se c'è la "gabola" sotto o se posso andar tranquillo che è una nuova offerta outbound...

chiede di versare 99€ in contrassegno alla consegna del decoder...
voi che ne pensate?
 
Ultima modifica di un moderatore:
seblog ha scritto:
salve a tutti, ho appena visto questa offerta su ebay:

ABBONAMENTO-SKY-A-SOLE-9-EURO-AL-MESE-MONDO-SKY
numero oggetto: 220156363842

non avendo mai visto un pacchetto mondo così conveniente (il minimo che avevo visto era i 19€ al mese), mi chiedo se c'è la "gabola" sotto o se posso andar tranquillo che è una nuova offerta outbound...

chiede di versare 99€ in contrassegno alla consegna del decoder...
voi che ne pensate?
....come no! e intanto i ciucci volano........ma va,va.
 
Ultima modifica:
allora meglio sky su misura, è 15 euro e sei sicuro...
 
ma quante cavolo di offerte di sky nascono su ebay...sempre d+ prima nn ce ne era nemmeno una, ora gli insersionisti disonesti fioccano
 
E comunque, anche se fosse vero (e potrebbe anche esserlo visto che conosco personalmente gente che vede tutto sky a molto molto poco), leggendo bene l' inserzione, si nota che il contributo di attivazione, invece dei soliti 9€, è di ben 99€!! Alla fine non si risparmia quasi nulla rispetto all' offerta dei 19€ al mese...
 
tra un po sky stessa lancerà sky gratis x un anno...e solo 708€ di attivazione:lol: :lol: :lol:
 
skrokko ha scritto:
E comunque, anche se fosse vero (e potrebbe anche esserlo visto che conosco personalmente gente che vede tutto sky a molto molto poco), leggendo bene l' inserzione, si nota che il contributo di attivazione, invece dei soliti 9€, è di ben 99€!! Alla fine non si risparmia quasi nulla rispetto all' offerta dei 19€ al mese...

Credo d'aver letto qualcosa a riguardo..... penso che sia proposta da K21.

.......e in effetti, il risparmio non c'è
 
Ripeto (oramai alla nausea) che
le offerte di abbonamenti Sky su eBay sono illecite in quanto contro il regolamento.

Appena eBay abbassa la guardia ecco che riappaiono (chissà se è sempre lo stesso a farlo con nuovo nick).
Statene alla larga perchè non c'è nessuna garanzia.

Detto questo, esistono altre offerte rispetto a quelle ufficiali di Sky, fornite da rivenditori ufficiali Sky.
Spesso queste offerte sono un semplice repack di quelle ufficiali, ovvero costruite in maniera diversa ma il totale è sempre uguale. A volte, se il venditore sacrifica parte della sua provvigione, il totale è anche minore.

Mi interesserebbe capire però se Sky è sempre a conoscenza di queste offerte particolari, in particolare quando prevedono un canone mensile ridotto.
 
lyskamm ha scritto:
.
Mi interesserebbe capire però se Sky è sempre a conoscenza di queste offerte particolari, in particolare quando prevedono un canone mensile ridotto.

Beh, se addirittura (parlo di K21) pubblicano queste offerte sul loro sito internet, se addirittura hanno point in tutta Italia e indicano espressamente che collaborano con Sky e altri operatori nel settore dell' energia e della telefonia, credo proprio che Sky ne sia più che a conoscenza. Il problema è proprio quella della effettiva convenienza. Con il pacchetto Mondo è quasi nulla, però vediamo che con più pacchetti è effettivamente più conveniente:
Mondo + Calcio viene con Sky 477€ annui compresa attivazione, con K21 387€ compresa attivazione.
 
skrokko ha scritto:
Beh, se addirittura (parlo di K21) pubblicano queste offerte sul loro sito internet, se addirittura hanno point in tutta Italia e indicano espressamente che collaborano con Sky e altri operatori nel settore dell' energia e della telefonia, credo proprio che Sky ne sia più che a conoscenza.
Tra l'altro la stessa notizia, come riportato sul sito della stessa Key21, è pubblicata in un redazionale su "Ventiquattrominuti" (inserto del "Sole 24 Ore" liberamente scaricabile) e su "Libero Affari" del 27 settembre.

Comunque, questa offerta reseller alla fine del primo anno costa 30 euro in meno della precedente (pari a 19 al mese + 9 di attivazione), ma 30 euro in più alla fine del secondo visto che l'altra manteneva i 19 euro per 24 mesi.

Ciao.
 
Ultima modifica:
Il che significa che Sky o attraverso una maggiore provvigione o un contributo maggiore al venditore (Key21 in questo caso) paga parecchio come spese di acquisizione.
Ma quanto paga Sky ai venditori? :eusa_think:

So che (dati ufficiali) a Sky ogni nuovo cliente costa in media 260 euro.
Però in questo è compreso l'eventuale installazione (ma gli installatori sono pagati poco) ed i costi pubblicitari relative alle campagne promozionali.

Quindi almeno 150 (se non sbaglio) vanno al venditore.. conferme?
 
blino ha scritto:
Tra l'altro la stessa notizia, come riportato sul sito della stessa Key21, è pubblicata in un redazionale su "Ventiquattrominuti" (inserto del "Sole 24 Ore" liberamente scaricabile) e su "Libero Affari" del 27 settembre.

Comunque, questa offerta reseller alla fine del primo anno costa 30 euro in meno della precedente (pari a 19 al mese + 9 di attivazione), ma 30 euro in più alla fine del secondo visto che l'altra manteneva i 19 euro per 24 mesi.

Ciao.

per tutti non andate a lavorare dalla jey21 che sono truffatori vi fanno lavorare poi non vi pagano , vi mandano via dicendo che nn glis ervi piu o che non vai bene o con la scusa del periodo di prova di 1 mese poi ti mandano via intanto i dirigenti piu alti si prendono i soldi hanno fregato molta gente quelli li me compreso .
 
lyskamm ha scritto:
Il che significa che Sky o attraverso una maggiore provvigione o un contributo maggiore al venditore (Key21 in questo caso) paga parecchio come spese di acquisizione.
Ma quanto paga Sky ai venditori? :eusa_think:

So che (dati ufficiali) a Sky ogni nuovo cliente costa in media 260 euro.
Però in questo è compreso l'eventuale installazione (ma gli installatori sono pagati poco) ed i costi pubblicitari relative alle campagne promozionali.

Quindi almeno 150 (se non sbaglio) vanno al venditore.. conferme?

no al venditore almeno allinizio vanno sui 25 wuro a contratto stipilato inizialmente poi va una peovigione mensile di circa 5 o 10 euro almeno cosi era qualche tempo fa .
 
santos_ibinu_br ha scritto:
no al venditore almeno allinizio vanno sui 25 wuro a contratto stipilato inizialmente poi va una peovigione mensile di circa 5 o 10 euro almeno cosi era qualche tempo fa .
Quindi in un'anno torniamo ai circa 150 che ho detto io (25-30 all'inizio più 120 per 12 mensilità). E' comunque per difetto visto che Sky stessa ammette che il costo delle provvigioni è aumentato recentemente (il costo delle installazioni e dei decoder è invece diminuito).

Credo anche che in aggiunta (attendo anche qui conferme) che ci siano Bonus o Rappels per i venditori che raggiungono certi volumi, più contribuiti particolari per certi venditori e certe campagne specifiche (non rivolte quindi a tutti i venditori).
 
Indietro
Alto Basso