• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Promozione "Presenta un amico" ancora valida?

foxtre

Digital-Forum Senior Master
Registrato
31 Gennaio 2003
Messaggi
1.512
Località
Prosecco Docg City (TV)
Mi chiedevo se questa promozione è ancora usufruibile.
Sul sito di Sky si dice che è attivabile entro il 31/12/2005, ho scaricato i Coupon dallo stesso sito e sui tagliandi c'è scritto che la scadenza è il 30/11/2005. I Coupon che ho ricevuto con lo SkyMagazine di dicembre hanno scadenza 31 gennaio. Non ci capisco più nulla.

Qualcuno che ha già ricevuto lo SkyMagazine di Febbraio (visto che a me arriva sempre l'ultimo giorno disponibile) sa dirmi se ci sono ancora i Coupon della promozione e che scadenza hanno?

Comunque il sito di Sky è poco chiaro, oltre che fatto male...
 
Ci sono..ci sono....e ti posso assicurare che la promozione è ancora attiva, altrimenti non ci martellerebbero con lo spot di....mezzogiorno di fuoco:D :D..che palleeeeee!!!!:eusa_wall:
 
Senza contare che nello skymagazine di febbraio mi sono arrivati i coupon nuovi da distribuire :) Quindi, presumo, sia ancora attiva (e continuerà ad esserlo per tempo indeterminato credo).
 
basta guardare nella procedura per abbonarsi on line se c'è il form x inserire il codice...allora è sempre attiva, poi a limite non perdi nulla (solo non hai un mese gratis, non è che ti fanno pagare in più)
 
Si e' valida pero' e' una mezza sola. Io ho presentato due amici, ma se non pagano con la carta di credito l' opzione non e' valida. E loro sulla pubblicita' che fanno non lo dicono. Visto che sia io che i miei amici abbimo preferito pagare con comodi bollettini, non possiamo usufruire della promozione.
 
questoi presenta un amico è una presa per l ****...a 300 limitazioni,carta di credito,2 pachetti ecc ecc...
nn li capisco proprio quale avidità??? per 20-30 euro rinnunciano a un abbonato??
valli a capire....
 
cmq è tutto specificato sia sul sito che sul 999
ultimamente ci pensano 5000000000volte prima di omettere qualcosa nelle pubblicità
 
breilguy ha scritto:
questoi presenta un amico è una presa per l ****...a 300 limitazioni,carta di credito,2 pachetti ecc ecc...
nn li capisco proprio quale avidità??? per 20-30 euro rinnunciano a un abbonato??
valli a capire....

Il senso della promozione presentaci un amico è la seguente:
le condizioni devo essere la carta di credito o addebit in conto corrente o rid postale e almeno due pacchetti, ovviamente perchè vogliono che tu porti un signor abbonato e non uno qualunque! Passami il paragone, ma è come se io mi presento a casa tua con un mio amico noto per essere un ladro d'appartamento, mi faresti mai antrare? Io personalmente neanche se mi paghi!

BYE
 
DYLAN-DOG ha scritto:
Il senso della promozione presentaci un amico è la seguente:
le condizioni devo essere la carta di credito o addebit in conto corrente o rid postale e almeno due pacchetti, ovviamente perchè vogliono che tu porti un signor abbonato e non uno qualunque! Passami il paragone, ma è come se io mi presento a casa tua con un mio amico noto per essere un ladro d'appartamento, mi faresti mai antrare? Io personalmente neanche se mi paghi!

BYE


Dylan-Dog ti straquoto!!!!:icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso