• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomando Skybox

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
3 Marzo 2003
Messaggi
243.383
Località
Torino
Riporto dal vecchio forum

laboccia ha scritto:
Ciao a tutti, oggi è morto il mio televisore e ho messo momentaneamente al suo posto un bel... Daewoo 20". Dato che non ricordo dove ho messo il manuale del decoder, qualcuno mi aiuta a configurare il telecomando per far funzionare il Daewoo?

grazie
 
Ci sono 2 procedure.

A:

-Accendere il televisore
-Premere tasto tv sul telecomando sky
-premere tasto ok ed il tasto rosso contemporaneamente per circa 2 secondi.A conferma la spia del televomando deve lampeggiare 2 volte
-premere di nuovo il tasto tv sul telecomando sky
-Inserire il codice a 4 cifre
-premere il tasto of del telecomando:

Se il televisore si spegne ,premere il tasto ok,la spia del telecomando lampeggia 2 volte a conferma dell'operazione

-se il televisore non si spegne ,premere il tasto tv e il tasto off del telecomando e ripetere l'operazione



Procedura B(ti consiglio di provare subito questa)

-Accendere televisore
-Premere tasto tv del telecomando sky box
-Premere tasto ok ed il tasto rosso contemporaneamente per circa 2 secondi.A conferma la spia del televomando deve lampeggiare 2 volte.
-Inserire il codice a 4 cifre
-Verificare che il telecomando sky sia correttamente configurato provando ad alzare il volume.


Se non funziona riprovare la procedura con un altro codice.




Codici Daewoo:

0092
0037
0065
0244
0402
0246
0067
0245
0652


Inizia dal primo ;)
 
codici telcomando sky per tutte le tv

ma sei un geniaccio...io ho lo stesso problema e ho un modesto amstrad ma nn riesco a trovare qst santissimi codici xkè hai messo solo i codici daewoo e nn un link utile comunque per molti utenti???????
 
Indietro
Alto Basso