• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Una curiosità

Eminano

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Gennaio 2006
Messaggi
71
Questa sera sono andato sul menù di SKY e oltre la nuova musica, (ninna nanna :lol: ) sono andato a prgrammare per 0:05 csi e dopo aver fatto ok mi è apparsa la schermato dove riporta la programmazione del programma e oltra a scegleire l'auto visualizzazione del canale quando parte CSI c'è il pulsante verde con scritto collega serie. Quancuno sa cosa vuole dire io l'ho messo ma non mi cambia nulla.

Sapete cosa vuol dire COLLEGAMETO SERIE?

ciao a tutti!!!
 
se hai il my sky, il collega serie serve x registrare in automatico la serie tv
 
Non è vero, funziona con tutti i decoder skybox. Basta collegarlo ad un videoregistratore o ad un videorecorder che il collega serie ti registra la serie...
 
Si. Anche su Satellite di Febbraio c'è questa novità: il collega serie funziona anche con i decoder NON mysky!!!
Bene
 
okkio che il collega serie fa sorprese indesiderate.......

verificate dopo una registrazione, che in agenda che ci sia già la seguente .....
 
le uniche sorprese che fa (almeno per la mia esperienza di amante delle serie tv)è che se ci sono 2 episodi di fila e metti il collega serie al primo, ti collega solo il secondo e poi non collega l'episodio della settimana successiva...cmq basta dare un occhiata
 
Indietro
Alto Basso