• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Vorrei comprare un DRAGON BOX CI-600

mappatella

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
10 Ottobre 2002
Messaggi
106
Località
Caserta
Vorrei comprare un DRAGON BOX CI-600 , qualcuno mi da un consiglio, sulla qualità del decoder e la praticità .
E' programmabile come una dragon , ho no?
Ha le stesse caratteristiche dellla dragon?
 
Qualità video e praticità di buon livello.
Si programma con lo smarmouse la loader card, e si lancia l'aggiornamento.
Identiche.
Buon decoder, ho anche un c-tech 2100, visione canali identica, in + con il dragonbox ti puoi gestire sky.

ciao.
 
Debbo contraddirti Penguin, il Dragonbox in + del C-Tech secondo me NON ha niente anzi, semmai è vero il contrario, il Clarke tech 2100 oltre ad avere tutte le "performance" del Dragonbox ha la funzione Blind Scan (e non è poco), compatibilità perfetta con Sky ed aggiornamenti firmware continui:icon_wink:
Il Dragonbox è superiore al Clarke Tech nel prezzo:lol: questo si
 
DOMINIO ha scritto:
Debbo contraddirti Penguin, il Dragonbox in + del C-Tech secondo me NON ha niente anzi, semmai è vero il contrario, il Clarke tech 2100 oltre ad avere tutte le "performance" del Dragonbox ha la funzione Blind Scan (e non è poco), compatibilità perfetta con Sky ed aggiornamenti firmware continui:icon_wink:
Il Dragonbox è superiore al Clarke Tech nel prezzo:lol: questo si

Avendo tutti e due i decoder, devo dirti che l'unica differenza è il Blind Scan ( x chi lo usa); come prezzo 10/15 € in +; compatibilità con il canguro ( con il 117p non penso, 116p nemmeno) dragon 3.30 od inferiori modificati compatibilità prfetta.

ciao.
 
Per la programmazione, oltre alla loader card è possibile utilizzare una Fun7 in sostituzione.
I firmware installabili sul DragonBox sono gli stessi predator della Dragon cam.
Il lettore quindi legge perfettamente l'abbonamento di casa :icon_wink:
 
Indietro
Alto Basso