• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DualFeed con disco da 60cm

cabron1980

Digital-Forum Gold Master
Registrato
20 Settembre 2005
Messaggi
3.565
ho un impianto monofeed con un disco da 60 cm ed un lnd con duenuscite indipendenti x due decoder posizionati in stanze diverse, vorre comprare un lnb x astra e hb e mi chiedevo se son costretto a cambiare disco oppure posso lasciare il disco da 60?
 
60cm è un po' piccolo, alcuni tpdi astra rischi di non vederli..
basta che sposti di pochi gradi il disco e fai subito la prova prima di spendere soldi..
fai un segno con il pennarelo sul palo e attacco disco.. gira leggermente il disco e poi lo rimetti come prima..sul segno del pennarello
 
Micio_68 ha scritto:
60cm è un po' piccolo, alcuni tpdi astra rischi di non vederli..
basta che sposti di pochi gradi il disco e fai subito la prova prima di spendere soldi..
fai un segno con il pennarelo sul palo e attacco disco.. gira leggermente il disco e poi lo rimetti come prima..sul segno del pennarello

son tanti i canali che rischio di non vedere?
 
SERGIOZIZZA ha scritto:
Io ce l'ho, non perdi nessun canale a patto di puntarla per bene ;)

questa è una bellissima notizia, ma hai un monoblocco o due lnb separati?

inoltre abiti al sud? so che anche questo potrebbe incidere

p.s. io sono di salerno
 
Basta guardare la residenza sotto l'avatar, abito a Catania ;)
Per una 60 è obbligatorio avere due lnb separati e possibilmente anche una staffa regolabile, il monoblocco è assolutamente da scartare per diametri inferiori ad 80 cm.
 
cmq l importante e ke punti il tutto a dovere come dice l amico sergiozizza poi ora come ora i canali ke riskiavi di non beccare erano i premiere in primis ora il segnale e aumentato decisamente quidi non dovresti avere tanti problemi anke se non sappiamo a zona esatta dove ti trovi...
 
Indietro
Alto Basso