• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

05/10/07 - nuovi settings per Clarke Tech 2100-2000-1500 (vecchio modello e Plus)

GIO®GIO

Membro dello Staff
Amministratore
Registrato
10 Febbraio 2002
Messaggi
8.641
Località
Genova
Aggiornamento di ottobre dei nostri settings per Clarke Tech

Le novità più rilevanti::

Aggiornato bouquet Sky Italia ( nuovi canali Nat Geo Wild, NatGeo Music, Mtv Gold, Mtv Pulse, VH1.
Aggiornamenti bouquet Premiere e Digital+ su Astra.
Aggiornato bouquet MCT con i nuovi canali
Suddivisone favoriti adulti in due gruppi, Adulti Free e Adulti codificati
Aggiornamento nuovi canali su tutti i satelliti
Eliminazione canali non più attivi su tutti i satelliti
Modifiche minori

ATTENZIONE!
Da questo aggiornamento ho aggiunto le nuove versioni per i Clarke Tech Plus, che poi sarebbero dei settings " allargati" oltre i 5000 canali e con più di 8 liste favoriti. Caricate queste versioni solo sui modelli Plus, mentre per i vecchi modelli utilizzate le solite versoni.
Riepilogando, da oggi ogni zip contiene 4 settings, due versioni per i vecchi modelli e due per i Plus.
Questo è più che altro un test, quindi vi pregherei di farmi sapere se la cosa è gradita o meno e sopratutto se è utile, in quanto mi porta via più tempo e se l'utilità è poca, ritorno al vecchio sistema, con file unici per tutti i modelli.

Ringrazio l'amico Lucianopoggi per il grande supporto nelle scansioni :)

Come sempre commenti, suggerimenti o critiche sono sempre ben accetti :)

Ricordo a tutti, che se tra voi c'è qualcuno appassionato di settings che possa essere interessato ad entrare nel nostro team e dare una mano a migliorarci, non esiti a contattarmi in privato, sarà il benvenuto :)

Motor USALS
Motor DiSeQC
DualFeed
Hot Bird
Trial Feed
 
setting

GIO®GIO ha scritto:
e che c'entra il tuo Jepssen? questi sono per i Ctech :) tra qualche giorno avrai anche i nuovi per Jepssen :)

Ciao GIO®GIO bhe volevo dire che io con il jepssen editor li importo e li scarico nel mio jepssen appunto, lo faccio sempre senza problemi, me l'hanno spiegato tempo fa proprio su questo forum assieme ad altri trucchetti.....:icon_cool:


comunque poi carico quelli del jepssen quando escono.......:happy3:
 
si penso che possa andare.....è abbastanza semplice ...e non crea confusione
si capisce perfettamente quale è per il clarke tech plus e per quello normale
ottimo lavoro
 
lanus ha scritto:
Si possono usare per il 5000 ???

si li puoi usare sul 5000 ma perdi i canali HD. Per il 5000 abbiamo le liste apposite, basta che guardi qui in sezione o sul portale :)
 
scusami ma non sono molto esperto, ma qual'è la differenza da motor usuals e motor diseqc.
Grazie
 
Diseqc o Usals

Saluto tutti gli amici del forum.
Già qualche collega ha posto la domanda: la differenza tra Motor Diseqc e Motor Usals, senza ottenere risposta. Anch'io sono interessato a conoscere tale differenza, ma in modo particolare gradirei sapere quale dei due setting dovrei usare, avendo un problema particolare: lo spostamento della mia antenna motorizzata sui vari satelliti, avviene per mezzo di un rotore facente parte integrante di un decoder analogico di vecchia data.
Spero di essere stato chiaro nell'esporre il problema e mi auguro che qualche gentile collega possa consigliarmi.
Ringrazio di cuore e porgo cordiali saluti.
Orecel
 
setting

ciao giorgio é la prima volta che ti scrivo io uso i tuoi setting da cica un anno e li ritengo ottimi sono ancora lento ad apprendere come usarli al meglio ma è certo che uso solo i tuoi ciao e buone feste ziomikicel
 
Indietro
Alto Basso