• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Ma il bonus di 5 euro??

Luca1972

Digital-Forum Junior
Registrato
26 Dicembre 2003
Messaggi
74
Località
Pesaro
Ho ricaricato ieri sera una tessera MP da 10 euro sapendo di questa offerta bonus da 5 euro. Ma la ricarica è rimasta di 9 euro e non di 14. Come mai??
 
A me sono arrivati direttamente 14 E effettuando la ricarica da telefono, e non 9 e poi 5.

Bye
 
Se si legge il regolamento, si riservano qualche ora per aggiungere separatamente i 5 euro.

A me sono arrivati dopo 5 minuti
 
per quanto mi riguarda ho ricaricato via telefono (numero verde) ed essendomi sintonizzato su un canale mediaset premium ho visto con il messaggio a video incrementare il credito dapprima di 9 euro e dopo pochissimi secondi ricevere il bonus di ulteriori 5 euro; comunque i 5 euro in un modo (automatico) o nell'altro (chiamando il c.c.) arrivano anche se penso sia importante in questi casi conservare la tessera di ricarica fino ad operazione conclusa (e penso che venga normalmente fatto).
 
Al momento attuale, anche dopo la telefonata, niente ricarica. Grazie Mediaset!!
 
Acquistata ricarica di 20€ e attivata via internet...dopo circa 5min era già disponibile il credito nuovo...dopoo altri 5-10min era attivo anche il credito premio di 5 euro:icon_wink:
 
A me sono arrivati 14 E tutti insieme. Se vado sul menu -pay per view- e vado nella voce ricariche ricevute, oltre alla prima di 100 E, ho solo un'altra ricarica da 14 E (che ho pagato 10 E).

Bho!
 
giollo63 ha scritto:
per quanto mi riguarda ho ricaricato via telefono (numero verde) ed essendomi sintonizzato su un canale mediaset premium ho visto con il messaggio a video incrementare il credito dapprima di 9 euro e dopo pochissimi secondi ricevere il bonus di ulteriori 5 euro; comunque i 5 euro in un modo (automatico) o nell'altro (chiamando il c.c.) arrivano anche se penso sia importante in questi casi conservare la tessera di ricarica fino ad operazione conclusa (e penso che venga normalmente fatto).
Confermo..anch'io ho avuto gli stessi risultati :D .
 
Indietro
Alto Basso