• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto attivazione sky hd

santos_ibinu_br

Digital-Forum Junior
Registrato
17 Settembre 2007
Messaggi
52
SONO AL TELEFONO CON SKY DA ALMENO 26 MINUTI DAL TELEFONINO WIND MI RIMANGONO SOLO 2 EURO NEL TELEFONINO MA STO SKY HD NON SI ATTIVA NONOSTANTE DAL CALL CENTER LA SIGNORINA DICE DI AVER MANDATO LIMPULSO PIU VOLTE AIUTO .

sto coso non si attiva ed io sto per finire i soldi sul telefonino aiuto come risolvere
 
cose da pazzi la signorina ma detto che ho gia canale caccia e pesca e non posso avere sky hd e per avere sky hd devono disattivarmi caccia e pesca .
 
adesso ha chiuso mi ha detto che devo avere il numero seriale del vecchio decoder e darglielo altrimenti lei non puo attivarmi lo sky hd .

io ho chiuso aiutooooooooooooooo .
 
per lattivazione man chiesto

codice cliente

codice smart card 10 volte

codice fiscale

codice vecchio decoder

codice nuovo decoder .

naltro po mi cheidevano anche il numero di scarpe .
 
le richieste sono giuste...il fatto di caccia e pesca mi pare na minch...cavolata

per l'immagine allungata devi agire sulle impostazioni del decoder skyHD e del televisore xkè l'attivazione nn incide su questi parametri.

la matricola del vecchio decoder gli serve per registrare che nn ce l'hai + o se magari l'hai tenuto...x sapere che ce l'hai te
 
santos_ibinu_br ha scritto:
SONO AL TELEFONO CON SKY DA ALMENO 26 MINUTI DAL TELEFONINO WIND MI RIMANGONO SOLO 2 EURO NEL TELEFONINO MA STO SKY HD NON SI ATTIVA NONOSTANTE DAL CALL CENTER LA SIGNORINA DICE DI AVER MANDATO LIMPULSO PIU VOLTE AIUTO .

sto coso non si attiva ed io sto per finire i soldi sul telefonino aiuto come risolvere

Ma perchè chiamate dal telefonino? :eusa_wall:

Mandavi una mail con la richiesta di essere contattato per l'attivazione, no? ;)

Magari fornivi anche un numero di cell con piano ricaricabile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
 
altro problema in questo momento .

al cambio canale sui canali hd non visualizzo nulla , solo schermata blu ed audio , questo su tutti i canali hd tranne su sky sport 1 hd

per vedere i canali hd ho dovuto cambiare canale decine di volta prima ora pare non funzionare piu sta tecnica cacchio minkia aiuto .
 
mop invalido ha scritto:
Ma perchè chiamate dal telefonino? :eusa_wall:

Mandavi una mail con la richiesta di essere contattato per l'attivazione, no? ;)

Magari fornivi anche un numero di cell con piano ricaricabile :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

per fare prima , e pensare che ai tempi di supertua+ ero iscritto ad un sito dove la gente metteva apposta il loro numero per farsi richiamare cosi si ricaricava , pensa che ho chiamato da un numero wind con anche attivo pieno wind .
 
I canali HD trasmettono in 16/9 che tipo di televisore hai?? Un LCD, plasma o uno vecchio schermo per capirci quadrato?? Se hai uno schermo quadrato metti nelle impostazioni 4/3 ma prendere un decoder del genere per uno schermo cosi' non ha senso..

Ciao ciao ;) ;)
 
domanda da un milione di dollari.......ve la posto qui visto che siamo in argomento sky hd. Io posseggo un ripetitore di segnale philips che mi permette di seguire sky sia sul televisore a cui è collegato il decoder sia su un'altra tv (naturalmente le immagini sono le stesse...). Adesso ho richiesto l'attivazione di skyhd e sono in attesa di ricevere il decoder, secondo voi è possibile vedere skysporthd 1 con l'attacco hdmi sul mio plasma panasonic e contemporaneamente collegare il video-sender tramite scart per vedere lo stesso canale (chiaramente non in alta definizione...) sul televisore crt che ho in un'altra camera? Inoltre posso fare danni al televisore se mantengo collegati sia l'hdmi che la scart contemporaneamente? Grazie a chi vorrà illuminarmi in quanto non sono ancora esperto di questa nuova tecnologia.
 
fuori_zona ha scritto:
domanda da un milione di dollari.......ve la posto qui visto che siamo in argomento sky hd. Io posseggo un ripetitore di segnale philips che mi permette di seguire sky sia sul televisore a cui è collegato il decoder sia su un'altra tv (naturalmente le immagini sono le stesse...). Adesso ho richiesto l'attivazione di skyhd e sono in attesa di ricevere il decoder, secondo voi è possibile vedere skysporthd 1 con l'attacco hdmi sul mio plasma panasonic e contemporaneamente collegare il video-sender tramite scart per vedere lo stesso canale (chiaramente non in alta definizione...) sul televisore crt che ho in un'altra camera? Inoltre posso fare danni al televisore se mantengo collegati sia l'hdmi che la scart contemporaneamente? Grazie a chi vorrà illuminarmi in quanto non sono ancora esperto di questa nuova tecnologia.

puoi fare tutto e non danneggi nulla. tranquillo
ti avviso che lo skybox HD usa un altra frequenza per il telecomando (come il mysky) che si è rivelata ostica da riprodurre da parte di alcuni videosender
 
grazie burchio, quindi io dal mio panasonic seleziono l'ingresso hdmi anche se ho la scart collegata contemporaneamente non danneggio in nessun modo il plasma e così potrei seguire il canale hd anche sull'altro televisore. Per quanto riguarda il telecomando non c'è problema in quanto io non faccio modifiche di canali una volta accese entrambe le tv.
 
è consigliato vedere i canali SD via scart e quelli HD via HDMI (ovviamente) xkè gli SD via HDMI rendono di meno
 
Indietro
Alto Basso