• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

segnale alto qualità zero

peterhummy

Digital-Forum New User
Registrato
18 Settembre 2005
Messaggi
1
Salve a tutti. Avrei un problema relativamente al cambio di LNB , ho comprato un Lnb dual feed monoblocco doppia uscita marca FTE.L'ho sostituito con uno uguale sempre monoblocco dual feed una uscita marca Fracarro , sostituendolo in pratica ho il segnale su Astra ottimo , su Hotbird ho potenza quasi 100%, ma qualità zero.Come Firmware ho il Toh 3.3 Hot v6.5 H.

Cumunque con il primo Lnb ad una uscita va tutto bene.Ci sono settaggi particolari da fare ?

Ringrazio tutti anticipatamente

Peter
 
peterhummy ha scritto:
Cumunque con il primo Lnb ad una uscita va tutto bene.Ci sono settaggi particolari da fare ?

No, se la differenza è solo un'uscita in più, il 5400 non c'entra nulla.
 
peterhummy ha scritto:
Salve a tutti. Avrei un problema relativamente al cambio di LNB , ho comprato un Lnb dual feed monoblocco doppia uscita marca FTE.L'ho sostituito con uno uguale sempre monoblocco dual feed una uscita marca Fracarro , sostituendolo in pratica ho il segnale su Astra ottimo , su Hotbird ho potenza quasi 100%, ma qualità zero.Come Firmware ho il Toh 3.3 Hot v6.5 H.

Cumunque con il primo Lnb ad una uscita va tutto bene.Ci sono settaggi particolari da fare ?

Ringrazio tutti anticipatamente

Peter

peter, scusami ma non capisco qual'è il tuo problema...vedi ? non vedi ? cosa vedi ? cosa non vedi ?
 
peterhummy ha scritto:
Salve a tutti. Avrei un problema relativamente al cambio di LNB , ho comprato un Lnb dual feed monoblocco doppia uscita marca FTE.L'ho sostituito con uno uguale sempre monoblocco dual feed una uscita marca Fracarro , sostituendolo in pratica ho il segnale su Astra ottimo , su Hotbird ho potenza quasi 100%, ma qualità zero.Come Firmware ho il Toh 3.3 Hot v6.5 H.

Cumunque con il primo Lnb ad una uscita va tutto bene.Ci sono settaggi particolari da fare ?

Ringrazio tutti anticipatamente

Peter
Magari smanettando nella config antenna ????
 
ftristone ha scritto:
Magari smanettando nella config antenna ????
Forse, ma io direi che lui deve spostarsi di 6° a destra o a sinistra per centrare anche Hotbird oppure nelle alternative Antenne deve configurare il DiseqC.
Saluti
 
peterhummy ha scritto:
Salve a tutti. Avrei un problema relativamente al cambio di LNB , ho comprato un Lnb dual feed monoblocco doppia uscita marca FTE.L'ho sostituito con uno uguale sempre monoblocco dual feed una uscita marca Fracarro , sostituendolo in pratica ho il segnale su Astra ottimo , su Hotbird ho potenza quasi 100%, ma qualità zero.Come Firmware ho il Toh 3.3 Hot v6.5 H.

Cumunque con il primo Lnb ad una uscita va tutto bene.Ci sono settaggi particolari da fare ?

Ringrazio tutti anticipatamente

Peter

Hai provato a giostrarti con il diseqc??
L'hummy non si presta volentieri a cambiamenti repentini diciamo che è un po duro di comprendonio.
 
corrado original ha scritto:
Tnx troppo gentile .stavo punzecchiando malborosat..capito.....:D

Bene mi fà piacere :D
vedi il fatto di dare la tua guida a nn so quanti utenti che me la stanno chiedendo (in PM) è a dir poco entusiasmante...solo che mi sà che questi hanno timore di te....:5eek:

p.s ma perchè la chiedono a me????:eusa_think:
 
Marlboros@t ha scritto:
Bene mi fà piacere :D
vedi il fatto di dare la tua guida a nn so quanti utenti che me la stanno chiedendo (in PM) è a dir poco entusiasmante...solo che mi sà che questi hanno timore di te....:5eek:

p.s ma perchè la chiedono a me????:eusa_think:
Non lo sò........timore e perchè dovrebbero averne..cmq per precisare su alcuni forum è postata........
 
Indietro
Alto Basso