• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sempre Xcam

ginorosi

Digital-Forum Junior Plus
Registrato
19 Aprile 2003
Messaggi
184
Oggi ero in fiera e ho preso a 15 euro una Xcam (penso Angel) non ha loghi in piu' , dentro il decoder me la riconosce come XCAM 1,4 , cosa posso metterci di nuovo?

Grazie
 
l'ultimo sw è il 1.51, altrimenti può essere utile il 1.30 e di rado anche il sw freex
 
Gigiilbullo ha scritto:
l'ultimo sw è il 1.51, altrimenti può essere utile il 1.30 e di rado anche il sw freex
Grazie , con il cas2 è addon , ho gia messo ill'XCRYP-free02 , poi ho aggiunto sul blocco 0 xcloader-pcm.rom , vanno bene per i red quando funzionano?

ciao
 
ginorosi ha scritto:
Grazie , con il cas2 è addon , ho gia messo ill'XCRYP-free02 , poi ho aggiunto sul blocco 0 xcloader-pcm.rom , vanno bene per i red quando funzionano?

ciao

i due redlight cmq si concedono di rado
 
Gigiilbullo ha scritto:
l'ultimo sw è il 1.51, altrimenti può essere utile il 1.30 e di rado anche il sw freex
Mi sono iscritto a questo forum perche' e' uno dei pochi che continua a parlare di xcam angel.:evil5:
Caro Gigi visto che tu sei un'estimatore della gloriosa non ti sembra che ultimamente la stessa sia stata un po' trascurata dagli sviluppatori.
Ho l'impressione nelle strategie commerciali, quest'ultima abbia gia' un posto in bacheca:eusa_wall:
 
milan champion ha scritto:
Mi sono iscritto a questo forum perche' e' uno dei pochi che continua a parlare di xcam angel.:evil5:
Caro Gigi visto che tu sei un'estimatore della gloriosa non ti sembra che ultimamente la stessa sia stata un po' trascurata dagli sviluppatori.
Ho l'impressione nelle strategie commerciali, quest'ultima abbia gia' un posto in bacheca:eusa_wall:

è nella logica delle cose, certamente la gloriosa platinum è cmq + seguita negli sviluppi diversamente dalla angel, cmq a quest'ultima basta cambiare il sw a seconda delle esigenze personali e .....non farle pretese esagerate
 
Quoto completamente, ma sai quando ci si affeziona ad un supporto e' difficile cambiare, almeno per me.
Ne approfitto per chiederti se il 116 o il 133 sono ancora performanti (provare per credere?):crybaby2:
 
milan champion ha scritto:
Quoto completamente, ma sai quando ci si affeziona ad un supporto e' difficile cambiare, almeno per me.
Ne approfitto per chiederti se il 116 o il 133 sono ancora performanti (provare per credere?):crybaby2:


i due redlight appaiaono solitamente per un solo giorno e magari ogni 20-30 gg., la serie 130 fa ancora i gol

onore e gloria a lei
 
Indietro
Alto Basso