• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Spariti i promo

gorefice

Digital-Forum Silver Master
Registrato
15 Dicembre 2005
Messaggi
2.122
Ho notato da stamattina che sono spariti i canali promo, le vetrine per intenderci. Credevo che al suo posto si lasciasse spazio per nuovi canali invece per ora niente....:crybaby2:
 
Se proprio vogliono metterci qualche cosa potrebbero fare dei mosaici come faceva tele+ in modo tale da avere una panoramica di quello che stanno mandando in onda, diviso per generi, così da evitare di fare zapping su tutti quei canali.
 
gorefice ha scritto:
Ho notato da stamattina che sono spariti i canali promo, le vetrine per intenderci. Credevo che al suo posto si lasciasse spazio per nuovi canali invece per ora niente....:crybaby2:

era ora
 
Mitch ha scritto:
Se proprio vogliono metterci qualche cosa potrebbero fare dei mosaici come faceva tele+ in modo tale da avere una panoramica di quello che stanno mandando in onda, diviso per generi, così da evitare di fare zapping su tutti quei canali.


Magari lo facessero! Lo avevo chiesto nella mia telefonate di disdetta: l'operatrice neanche sapeva cosa fossero.
 
burchio ha scritto:
meno male...altra banda liberata...(ancora non l'ho visto xò...)
No, anche se hanno liberato la banda, la qualità degli altri canali è rimasta invariata! Quindi questa eliminazione è indifferente.
I promo era abbastanza ovvio che fossero temporanei, perchè non annunciavano niente in arrivo, ma solo che dei canali venivano eliminati. E questo tipo di pubblicità, negativa, era impossibile che fosse mantenuta a lungo, specialmente perchè avrebbe informato tutti i nuovi abbonati che prima su sky c'era qualcosa in più (e non conoscendo la qualità di quei canali, i nuovi abbonati avrebbero potuto pensare di aver perso qualcosa!!!)

Comunque dei nuovi canali compariranno a primavera, anche perchè pare che verrano eliminati dall'offerta sky anche Videoitalia e Deejay TV, quindi l'offerta risulterebbe troppo contratta se non venisse dato niente di nuovo!
Tutto dipende dall'andamento degli abbonamenti. Se verrano rispettati gli obbiettivi (4 milioni di abbonati entro i mondiali e 5 milioni entro gennaio prossimo), non tarderanno anche i nuovi canali.
 
Mitch ha scritto:
Se proprio vogliono metterci qualche cosa potrebbero fare dei mosaici come faceva tele+ in modo tale da avere una panoramica di quello che stanno mandando in onda, diviso per generi, così da evitare di fare zapping su tutti quei canali.
Tra l'altro i mosaici non occuperebbero nemmeno tanta banda, perchè si tratta di fare solo dei menù interattivi come per DirettaGol o SKY TG24.

Ma sky non è mai attenta alle richieste degli abbonati, perchè, con piccole cose, come questa dei mosaici, si attirebbe maggiore simpatia e a costo zero!
 
Una volta sul sito sat.net si fece anche una petizione per i mosaici ma nulla di fatto!
Sarebbe bello avere vari mosaici divisi per genere magari nei canali 100, 200 etc. al posto di sky on air.
 
Ma non e' imminente una risintonizzazione generale dei canali ??
siamo quasi a febbraio.....tempo di grandi news....Nacchio docet ! :D
o ricordo male ?? :icon_rolleyes:
 
Vi ricordate il buon vecchio Goldbox?
Sino al 500 tutti i canali di Tele+ (con le mitiche vetrine ed il mitico Tele+ magazine interattivo) dopo il 500 tutti i stranieri...
Sarebbe ora che una cosa del genere la facesse anche Sky...
O forse è che lo Skyfobox è veramente uno skyfo ed una cosa del genere non la supporterebbe?
 
anr83ra ha scritto:
Vi ricordate il buon vecchio Goldbox?
Sino al 500 tutti i canali di Tele+ (con le mitiche vetrine ed il mitico Tele+ magazine interattivo) dopo il 500 tutti i stranieri...
Sarebbe ora che una cosa del genere la facesse anche Sky...
O forse è che lo Skyfobox è veramente uno skyfo ed una cosa del genere non la supporterebbe?

Ti offendi se ti dico che ricordo l'EPG del goldbox e il magazine interattivo con orrore?
 
Personalmente non capisco a cosa servirebbe un canale mosaico o forse c' era qualcuno che usava quei canali con un videoproiettore per vedersi partite o altro gratis??

Certo che la mia ipotesi e' un po' maligna ma a parte questo non vedo nessun utilizzo pratico....

Ciao ciao :icon_wink: :icon_wink:
 
Utilizzo pratico: evitare di fare continuamente zapping tra tutti quei canali.

Ma scusate io ho controllato un'ora fa ma ha me i canali promo si vedono ancora tutti.
 
Mitch ha scritto:
Utilizzo pratico: evitare di fare continuamente zapping tra tutti quei canali.

Ma scusate io ho controllato un'ora fa ma ha me i canali promo si vedono ancora tutti.
A me stamattina erano già spariti.
 
anche io non li ho più forse ancora sono sul sat e il tuo decoder non ha ricevuto la risintonizzazione...
io non faccio zapping ma semplicemente scorro l'epg mentre guardo la tv, tanto dai titoli almeno io capisco tutto o quasi, quindi i mosaici sarebbero si belli da vedere, ma mi farebbe più fatica attendere il caricamento dell'applicazione interattiva del mosaico che fare zapping vero e proprio
 
Ma con Tele+ non c'era d'attendere era un canale come un'altro con tante finestre come skytg24 active per intenderci, ma non c'era bisogno di schiacciare nessun tasto interattivo per accedervi.
 
Non prendetevela a male perchè non è mia intenzione offendere nessuno.
Faccio solo una considerazione....
Se guardo gli ultimi post, parliamo di Sottofondi dei Menù, canali promo e canale Mosaico.....
Oramai di canali nuovi ci siamo rassegnati a non vederne più....
 
andreas ha scritto:
Non prendetevela a male perchè non è mia intenzione offendere nessuno.
Faccio solo una considerazione....
Se guardo gli ultimi post, parliamo di Sottofondi dei Menù, canali promo e canale Mosaico.....
Oramai di canali nuovi ci siamo rassegnati a non vederne più....
Non è rassegnazione, è che se le notizie non filtrano, non si può stare a parlare di "fantacanali".
Ormai i rumors ce li siamo detti, bisogna attendere le conferme.
 
:eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:
Quoto alla grande gli ultimi interventi... ci appigliamo con i canali promo!!!
Avete ragione sta passando troppo tempo, le conferme devono arrivare già con il mese di marzo altrimenti di che parleremo in questo forum?
SKY svegliati :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce: :icon_bounce:
 
Ancora qualche giorno e scoppieranno le Bombe di Nacchio!! Altro che Mosca e Ravezzani!!:D Ciao. michel.
 
Indietro
Alto Basso